Altebnerhof

Appartamenti / Residence a Laives a Bolzano e dintorni / Alto Adige

Agriturismo per famiglie in posizione idilliaca, confortevoli appartamenti per vacanze con ampio balcone, animali da accarezzare e parco giochi per bambini.

Benvenuti all'Altebnerhof a Laives!

Il nostro Altebnerhof è situato in posizione tranquilla a 730 m di altitudine sopra Laives. Circondati da frutteti, orti e dalla nostra piccola vigna, piccoli e grandi ospiti potranno trascorrere una vacanza rilassante a contatto con la natura e le tradizioni contadine. Con noi toccherete con mano la vera ospitalità.

Offriamo 2 appartamenti arredati con cura con un ampio balcone. Ogni appartamento dispone di 1 cucina-soggiorno ben attrezzata con piano cottura elettrico, lavastoviglie, microonde, frigorifero, macchina per il caffè, bollitore e tostapane, zona soggiorno, TV satellitare, radio e 1 ampio bagno con WC, doccia, bidet, lavabo, termo arredo e finestra. L'appartamento Waldruhe dispone anche di 1 divano in cucina e 1 camera con 1 letto matrimoniale e 1 letto singolo. L'appartamento Sonnblick, invece, dispone di 2 camere da letto con 1 letto matrimoniale ciascuna.

A disposizione dei nostri ospiti, anche molti altri servizi, come: WiFi, stoviglie, strofinacci, asciugamani e biancheria da letto. I mobili in legno naturale di abete rosso nelle camere da letto e il riscaldamento a pavimento garantiscono comfort e un’atmosfera piacevole. Gli animali non sono ammessi, ma nella nostra fattoria ci sono tantissimi amici a quattro zampe: dai cani alle capre, dalle cavie alle galline. I bambini si divertiranno ad accarezzare i nostri animali e a giocare nel parco giochi di casa! Lo spazio per correre non manca! Offriamo ai nostri ospiti visite guidate alla fattoria e, a seconda della stagione, frutta e verdura fresca di nostra produzione e uova delle nostre galline.

Il paesaggio idilliaco intorno all'Altebenerhof invita a fare escursioni alla scoperta dei dintorni, a piedi o in bici. In primavera la fioritura dei meli è incantevole, d’estate potrete passeggiare all’ombra di imponenti pini, in autunno potrete ammirare i meravigliosi colori della natura e il paesaggio invernale innevato trasmette tanta pace e relax. Inoltre, Bolzano, con il suo bellissimo centro storico, i suoi negozi e le sue proposte culturali, si trova a soli 12 km di distanza.

Speriamo di potervi accogliere al più presto!

Famiglia Zelger-Obrist "

Prezzi

Raccomandazioni

4 Raccomandazioni: 4,8 di 5
Eccellente
Totale: 4,8 da 5 stelle
  • Personale 5,0
  • Servizi 4,5
  • Pulizia 5,0
  • Comfort 4,5
  • Qualità-Prezzo 4,8
  • Posizione 4,8
Anonimo - gennaio
viaggio come Gruppo di amici
Eccellente
5 da 5 stelle
Proprietari gentilissimi, siamo stati a capodanno e abbiamo festeggiato il nuovo anno insieme a loro con un Brindisi. Siamo stati davvero sorpresi dalla loro gentilezza, cortesia e disponibilità. Grazie per la bellissima esperienza, di sicuro torneremo e consiglieremo questa struttura.
Mostra di più

Fai una richiesta non vincolante ora

Info

Check-in
da 15:00
Check-out
alle 9:30
Servizi
Tipologia

Posizione tranquilla, Single welcome, Seniors welcome, Family-friendly

Servizi struttura

Giardino, Prato, Wi-Fi

Ulteriori servizi

Ombrelloni, Sedie a sdraio

Tipi di camera

Appartamenti, Camere doppie, Camere con più letti

Servizi camere/appartamenti

Televisione, Radio, Biancheria da letto, Scalda asciugamani, Bagno con doccia, Bagno con bidet, Macchina per il caffè, Bollitore

Servizi appartamenti

Frigorifero, Lavastoviglie, Angolo cottura, Stoviglie, Microonde

Cibo & bevande

Barbecue, Servizio pane fresco

Per bambini

Piscina per bambini, Parco giochi

Parcheggio

Parcheggio

Agriturismo

Possibilità di collaborare al maso

Service