Anton Dolomites Hideaway

Appartamenti / Residence a Brunico a Plan de Corones / Alto Adige

Appartamenti esclusivi con centro benessere e piscina estiva, confortevoli ed eleganti, ottima posizione vicino al centro di Brunico e al comprensorio di Plan de Corones.

Benvenuti all’Anton Dolomites Hideaway a Brunico vicino Plan de Corones!

La nostra lussuosa struttura è un rifugio perfetto per gli ospiti con grandi aspettative. L'Anton Dolomites Hideaway occupa una posizione centrale ma tranquilla nella vivibile cittadina di Brunico, nel cuore della Val Pusteria, a soli 3 km dal famoso comprensorio di Plan de Corones.

Gli 4 appartamenti sono arredati in un moderno design italiano, di alta qualità e con grande attenzione ai dettagli: combinano un'eccezionale sicurezza di stile con un comfort accogliente. Offriamo ai nostri ospiti, due appartamenti di lusso, uno di 50 e uno di  90 m² di grandezza, per un massimo di 4 persone, una zona soggiorno con cucina completamente attrezzata e TV, una terrazza o un giardino e, naturalmente, il WiFi. L'appartamento Sole, il più grande ha 2 camere da letto e 2 bagni, mentre l'appartamento più piccolo Vista ha 1 camera da letto, 1 bagno e 1 divano letto nella zona giorno.

La nostra oasi termale con sauna finlandese, bagno turco e attraente cortile vi invita a rilassarvi. Nell'area fitness inondata di luce è possibile allenarsi con le attrezzature più moderne e in estate la piscina all'aperto offre la possibilità di rinfrescarsi con un bel tuffo.

Il bellissimo centro storico di Brunico con negozi alla moda, invitanti ristoranti e bar sfiziosi è raggiungibile a piedi. In auto o in autobus potrete raggiungere rapidamente anche il famoso Plan de Corones. Non solo il bellissimo panorama montano a 360 gradi, anche i due moderni musei "MMM Corones" e "Lumen" saranno particolarmente apprezzati da turisti attivi e non. Le vicine Dolomiti con il grande Sellaronda vi invitano a sciare, fare escursioni, andare in bicicletta e a praticare tante altre attività sportive nello splendido paesaggio montano.

Speriamo di potervi accogliere al più presto!

Fai una richiesta non vincolante ora

Info

Check-in
da 15:00
Check-out
alle 10:00
Possibilità di pagamento
Visa Mastercard Bonifico bancario American Express
Servizi
Tipologia

Posizione tranquilla

Servizi struttura

Senza barriere, Giardino, Prato, Ascensore, Wi-Fi, Aria condizionata

Ulteriori servizi

Ammessi animali domestici , Negozi nelle vicinanze, Asciugamani da piscina/spiaggia, Ombrelloni, Sedie a sdraio, Express check in/check out

Tipi di camera

Appartamenti

Servizi camere/appartamenti

Biancheria da letto, Accappatoio, Specchio, Asciugacapelli, Scalda asciugamani, Bagno con doccia, Bagno con bidet, Terrazza, Posti a sedere, Macchina per il caffè, Bollitore, Cassaforte

Servizi appartamenti

Forno, Frigorifero, Lavastoviglie, Angolo cottura, Stoviglie, Microonde

Sport

Sala fitness, Deposito sci nella struttura, Asciuga scarpe da sci

Benessere & spa

Area wellness, Piscina all'aperto, Sauna Finlandese, Bagno turco, Stanza relax

Cibo & bevande

Servizio pane fresco

Parcheggio

Garage

Service