Roner Alm

Pensioni a Rodengo in Valle Isarco / Alto Adige

Natura con stile – Vacanze in un rifugio a conduzione familiare sulla famosa Alpe di Rodengo-Luson, uno degli altopiani più grandi d’Europa!

Benvenuti alla Roner Alm a Rodengo!

Il nuovo rifugio Roner Alm sull’Alpe di Rodengo-Luson in Valle Isarco si trova in mezzo ad alpeggi e boschi. Qui, a 1.832 m d’altitudine, è stato realizzato un’oasi meravigliosa per romantici, buongustai, amanti della natura e della vita attiva.

Il rifugio gestito dalla famiglia offre nuove, fantastiche camere e suite dallo charme alpino. Sono spaziose e arredate con legno dei boschi locali e sono dotate di TV a schermo piatto, telefono, di un bagno con ampia doccia, WC/bidet, phon, riscaldamento a pavimento e scalda asciugamani. Quasi tutte le camere hanno un balcone, le suite sono dotate di un balcone con idromassaggio. Avete a disposizione una borsa wellness con accappatoio, ciabatte e teli per la sauna. Gli animali domestici sono ammessi.

Come padrone di casa e chef di cucina, Alex e il suo team creano piatti unici fatti con prodotti regionali – dalla ricca colazione a buffet al mattino al menu a scelta di tre portate con buffet d’insalata alla sera. Sauna e benessere sull’alpe: Rilassatevi nella sauna finlandese, nella sauna delle erbe, nella sala relax panoramica, in giardino o con i nostri massaggi benessere.

Per i nostri ospiti più piccoli, offriamo un parco giochi. In inverno potranno giocare nella neve attorno alla Roner Alm. Inoltre, sono disponibili una stazione di ricarica per bici elettriche, un deposito sci e bici. Il nostro rifugio è ideale anche per matrimoni, feste ed eventi. Offriamo inoltre una sala per conferenze e la Cappella Croce Pianer.

Grazie alla sua posizione unica la Roner Alm a Rodengo è un paradiso per chi ama l’attività fisica. Godetevi la vista panoramica, escursioni e tour in bici sull’Ale di Rodengo. In inverno una pista di fondo si trova davanti al rifugio e offriamo anche ciaspole e slittini a noleggio. I nostri consigli: Escursione alla scoperta della fauna selvatica con Alex o escursione all’alba alla Cima Lasta con colazione in vetta. Con la carta vantaggi Almencard PLUS potrete ad esempio raggiungere il nostro rifugio gratis. In inverno vi portiamo noi con il nostro taxi.

Saremo lieti di accogliervi presto!
Famiglia Widmann

Raccomandazioni

3 Raccomandazioni: 4,8 di 5
Eccellente
Totale: 4,8 da 5 stelle
  • Personale 4,7
  • Servizi 5,0
  • Pulizia 5,0
  • Comfort 5,0
  • Qualità-Prezzo 4,3
  • Posizione 5,0
Angiola - marzo
viaggio come Coppia anziana
Eccellente
4,5 da 5 stelle
La posizione della struttura e la location
Mostra di più

Fai una richiesta non vincolante ora

Info

Specialisti in
Check-in
da 14:00
Check-out
alle 9:30
Aperto da
maggio - novembre
dicembre - aprile
Possibilità di pagamento
Visa Mastercard Pagamento in contanti EuroCard
Servizi
Tipologia

Hotel natura, Posizione tranquilla, sopra i 1.000 m di altezza, Single welcome, Seniors welcome, Family-friendly

Servizi struttura

Senza barriere, Sala relax comune, Sala congressi, Terrazza, Lounge, Giardino, Prato, Wi-Fi

Ulteriori servizi

Ammessi animali domestici , Sedie a sdraio

Tipi di camera

Camere doppie, Camere con più letti, Camere per famiglie, Suite, Camere non fumatori

Servizi camere/appartamenti

Televisione, Biancheria da letto, Accappatoio, Specchio, Asciugacapelli, Scalda asciugamani, Bagno con doccia, Bagno con bidet, Posti a sedere, Scrivania, Whirpool nella camera/app.

Sport

Sulle piste da fondo, Asciuga scarpe da sci

Benessere & spa

Area wellness, Sauna Finlandese, Stanza relax, Bellezza/cosmetica, Massaggi, Pedicure, Manicure

Cibo & bevande

Cucina vegetariana, Prodotti fatti in casa, Dieta per chi soffre di allergie alimentari, Ristoranti, Bar/Caffè

Per bambini

Attrezzato per famiglie, Parco giochi, Stanza fasciatoio

Parcheggio

Deposito sicuro per bici e moto , Parcheggio

Service