Fai una richiesta
Trova una struttura in Alto Adige
  1. Temi
  2. Altri sport
  3. Parapendio
  4. Parapendio sull'Alpe di Siusi

Voli in parapendio biposto Alpe di Siusi

Ogni bambino sogna di poter volare e anche tanti adulti desiderano sorvolare le montagne e vedere la loro bellezza da un’altra prospettiva. Sull’Alpe di Siusi, il vostro sogno può diventare realtà con un volo in parapendio.

I collaboratori di “Voli in parapendio biposto Alpe di Siusi” hanno realizzato il loro sogno e fanno vedere il meraviglioso mondo di montagne dell’Alpe di Siusi e delle Dolomiti, a tutti gli interessati, da una prospettiva mozzafiato.

Il team consiste in piloti che praticano il volo da professionisti: istruttori di volo, piloti, collaudatori e assistenti. Innumerevoli voli senza incidenti parlano da sé e vi garantiscono una bellissima esperienza di volo e un atterraggio sicuro.

Per fare voli in parapendio a biposto non occorrono alcune conoscenze preliminari. Per il decollo e l’atterraggio bastano solamente alcuni passi. I voli in parapendio sull’Alpe di Siusi vi aspettano se avete più di 18 anni o se siete accompagnati da un responsabile, se avete un peso tra i 35 e 100 kg e non soffrite di nessun problema salutare e fisico.

Per il volo consigliamo un abbigliamento da trekking con maniche lunghe, adatto alla stagione e scarpe da ginnastica o da trekking. Per maggiori informazioni sui prezzi, sui punti di decollo e di atterraggio e sulle varie possibilità di volo potrete trovare qui: www.tandem-paragliding.com

Il video e le foto vi offriranno un piccolo assaggio del panorama alpino unico e dell’avventura indimenticabile – lasciatevi ispirare!

Ulteriori informazioni:

Consigli vacanza