Hotel & appartamenti a Cortaccia sulla Strada del Vino
Desiderate trascorrere le vacanze in un posto tranquillo sulla strada del vino dell’Alto Adige? Allora gli alloggi a Cortaccia sono la scelta giusta per voi. Solo pochi conoscono questo bellissimo e piacevolissimo paesino, il che lo rende ancora più attraente. Le temperature mediterranee, il paesaggio pittoresco e la variegata offerta di attività a Cortaccia sulla Strada del Vino renderanno la vostra vacanza in Alto Adige davvero speciale.
Tipologia alloggi
Categoria
Trattamento
Servizi
Temi
Gasthof Hotel Terzer
- Circondato dai vigneti
- Posizione soleggiata e tranquilla
- Benessere sulla terrazza sul tetto
- Ristorante & Pizzeria
- Speciale per gli amanti della bici
Vacanze sul maso frutticolo in Bassa Atesina, circondato da vigneti e frutteti, ricca colazione con prodotti del maso e consigli per escursioni e tour in bici nei dintorni.
Lake Spa Hotel SEELEITEN
- Spiaggia privata sul Lago di Caldaro
- Oasi di benessere e bellezza di 3.600 m²
- Spa per soli adulti e spa per famiglie
- Assistenza ai bambini tutto l'anno
- Programma settimanale variegato
- Posizione tranqulla tra frutteti & vigneti
- Ampi appartamenti con balcone
- Giardino soleggiato con sdraio
- Agriturismo per famiglie
- Punto di partenza ideale per escursioni a piedi e in bici
Hotel moderno al soleggiato Lago di Caldaro con piscina coperta, ampio giardino con piscina e parco giochi e deliziosi piatti altoatesini e italiani.
Pension Christl
L'alloggio ideale per buongustai, persone attive e famiglie!
- 5 punti di forza: Posizione fantastica tra i vigneti
- Piscina riscaldata all'aperto
- Cucina gourmet regionale
- Perfetto per vacanze attive
- Ospitalità familiare
Hotel di montagna con lunga tradizione, camera modern, area benessere con saune, vasca idromassaggio e piscine riscaldata, piatti tipici dell’Alto Adige – ideale per gli amanti di relax e natura.
- Posizione panoramica a 360°
- Giardino soleggiato con parco giochi
- Servizio pane fresco su richiesta
- Accoglienti appartamenti circondati da vigneti
- Attività outdoor tutto l’anno
Landhaus Heinrich
Sentirsi bene in un ambiente mediterraneo delle Dolomiti meridionali, con ingresso gratuito per 3 giorni in spiaggia al Lago di Caldaro
Appartamenti confortevoli e moderni a Caldaro, perfetti per trascorrere giornate rilassanti sulla Strada del Vino dell'Alto Adige.
Gli alloggi a Cortaccia sulla Strada del Vino sono circondati da boschi e vigneti che vi inviteranno a fare passeggiate, escursioni e tour di mountainbike. Nelle calde giornate d’estate gli amati laghi balneabili nelle vicinanze vi rinfrescheranno e molte altre attrazioni sono raggiungibili rapidamente e agevolmente da Cortaccia. La città di Bolzano con i suoi musei, negozi e piazze pittoresche vale la pena di essere visitata tutto l’anno.
Conoscitori del vino e buongustai non rimarranno delusi dagli alloggi a Cortaccia. Nei ristoranti, negli hotel e nelle locande tradizionali le tipiche specialità sudtirolesi, prelibatezze mediterranee e gli ottimi vini della regione renderanno i vostri pasti davvero speciali. A Cortaccia troverete inoltre entusiasmanti eventi e manifestazioni tutto l’anno.