Fai una richiesta Trova una struttura in Alto Adige
Richiedi offerte & Trova alloggi

Giro d'Italia

A CAUSA DALL’ATTUALE SITUAZIONE ECCEZIONALE, DOVUTA AL CORONAVIRUS, GLI EVENTI POSSONO ESSERE SOSPESI, POSTICIPATI O SI POSSONO TENERE NEL RISPETTO DELLE NORMATIVE VIGENTI!

Quando:
Dove: Centro, Prato allo Stelvio
Regione: Val Venosta
Visualizza location sulla mappa

L’Alto Adige in genere è una regione ben conosciuta e apprezzata dagli amanti delle due ruote. Qui si possono trovare, infatti, piste ciclabili e sentieri di varie difficoltà, davvero ideali per pedalate più o meno impegnative.

Il Giro d’Italia, è un gradito ospite di queste zone, che ormai da diversi anni fanno da cornice a una o più tappe del noto evento sportivo. Si terrà quest’anno, a ottobre, la 103° edizione del famoso Giro, che quest’anno partirà da Monreale per risalire poi lo stivale e per arrivare alla fine a Milano.

Quest’anno una tappa in Trentino Alto Adige

Gli amanti del ciclismo non possono assolutamente mancare a questo appuntamento tra le montagne altoatesine con il Giro d’Italia! Per il 22 ottobre 2020 è prevista una tappa entusiasmante e allo stesso tempo impegnativa che toccherà l'Alto Adige.

Ecco il Giro d'Italia 2020 in Trentino Alto Adige:

  • 22 ottobre, 18ª tappa, 207 km: Pinzolo (TN) - Passo Castrin - Val d'Ultimo - Lana - Naturno - Val Venosta - Prato allo Stelvio - Passo dell Stelvio - Laghi di Cancano (Parco Nazionale dello Stelvio)

Ulteriori informazioni sono disponibili sulla homepage del Giro d'Italia.

Giro d'Italia
Categoria
Sport Sport
Data (e)
  • 22/10/2020