thumbnail
Fai una richiesta Trova una struttura in Alto Adige
Richiedi offerte & Trova alloggi

Ski Cross Weltcup a San Candido

A CAUSA DALL’ATTUALE SITUAZIONE ECCEZIONALE, DOVUTA AL CORONAVIRUS, TUTTI GLI EVENTI SONO SOSPESI FINO A DATA DA DESTINARSI!

Quando:
Dove: Monte Baranci, San Candido
Regione: Alta Pusteria
Visualizza location sulla mappa

Ci siamo: La Coppa del Mondo di Skicross è pronta a fare tappa in Alta Pusteria anche quest’anno. Per l'occasione divertimento, azione e adrenalina attireranno molti spettatori a San Candido.

Dal 21 al 22 dicembre 2019 le piste di Monte Baranci ospiteranno di nuovo le gare FIS di Coppa del Mondo di Ski Cross. Dopo i giochi olimpici invernali di Vancouver, questa giovane disciplina sportiva si sta facendo sempre più largo tra quelle più note.

Anche quest'anno, arriveranno a San Candido molti appassionati per assistere dal vivo alle gare, che vedranno come protagonisti i migliori Ski Crosser del mondo. Ogni discesa sarà entusiasmante e vedrà 4 atleti lanciarsi contemporaneamente a tutta velocità lungo la pista tra salti e curve per raggiungere prima il traguardo.

Per tutti gli spettatori sarà uno spettacolo che lascerà senza respiro. Inoltre, durante tutto il fine settimana a San Candido si respirerà un clima di festa con musica dal vivo e un ricco programma di intrattenimento. Partecipate numerosi!

Per maggiori informazioni:

Associazione Turistica San Candido
Tel.: +39 0474 913 149
www.ski-cross.it

Ski Cross Weltcup a San Candido