Dolomiti Ranger
A CAUSA DALL’ATTUALE SITUAZIONE ECCEZIONALE, DOVUTA AL CORONAVIRUS, GLI EVENTI SONO SOSPESI/POSTICIPATI!Regione: Alta Pusteria
In Alta Pusteria i piccoli esploratori ed i loro genitori hanno la possibilità di scoprire la natura ed entrare nel mondo delle pietre.
Divertirsi e vivere nuove avventure imparando qualcosa di nuovo è lo scopo principale da raggiungere! Gli avventurieri più bravi e appassionati riceveranno il diploma di Dolomiti Ranger!
Dolomiti Ranger è un evento per bambini da 7 a 12 anni e per i loro genitori, ideale per chi vuole scoprire la suggestiva natura delle Dolomiti nel parco naturale Fanes-Sennes-Braies e le cime che circondano le famose Tre Cime di Lavaredo. I rangers, le guide che condurranno i vari gruppi assicurano a tutti i partecipanti tanto divertimento, informazioni interessante ed entusiasmanti esperimenti!
Dolomiti Ranger si compone di due diversi moduli che si svolgono ogni martedì e mercoledì ma può essere svolto anche un singolo giorno. Chi partecipa a tutti e due i moduli riceve il diploma di Dolomiti Ranger.
Martedì
- Alla scoperta del parco naturale: i bambini, senza genitori, hanno la possibilità di imparare qualcosa circa l'origine delle Dolomiti, riceveranno alcune basi di geologia e potranno fare alcuni interessanti esperimenti al centro visite Tre Cime di Dobbiaco.
Mercoledì (sera)
- Escursione notturna nel Mondo Magico della Foresta a Dobbiaco
Per ulteriori informazioni e iscrizioni:
- Sesto: Tel. +39 0474 710 310, e-mail: info@sexten.it
- San Candido: Tel. +39 0474 913 149, e-mail: info@innichen.it
- Dobbiaco: Tel. +39 0474 97 2132, e-mail info@toblach.info
- Villabassa: Tel. +39 0474 745 136, e-mail: info@niederdorf.it
- Braies: Tel. +39 0474 748 660, e-mail: info@pragsertal.info
Logo © GruppeGut
Foto © TV Hochpustertal

