Trova un alloggio & invia una richiesta

Dolomiti Ranger

In Alta Pusteria i piccoli esploratori ed i loro genitori hanno la possibilità di scoprire la natura ed entrare nel mondo delle pietre.

Divertirsi e vivere nuove avventure imparando qualcosa di nuovo è lo scopo principale da raggiungere! Dolomiti Ranger è un evento per bambini da 7 a 12 anni e per i loro genitori, ideale per chi vuole scoprire la suggestiva natura delle Dolomiti nel parco naturale Fanes-Sennes-Braies e le cime che circondano le famose Tre Cime di Lavaredo.

I rangers, le guide che condurranno i vari gruppi assicurano a tutti i partecipanti tanto divertimento, informazioni interessante ed entusiasmanti esperimenti! Quest'anno, Dolomiti Ranger si compone di due moduli che si svolgono ogni martedì e mercoledì ma può essere svolto anche un singolo giorno.

Martedì, dalle 9:30 alle 16:00:

  • Alla scoperta del parco naturale: I bambini hanno la possibilità di andare alla scoperta delle Dolomiti, riceveranno alcune basi di geologia e potranno fare interessanti esperimenti al centro visite Tre Cime di Dobbiaco. L'avventura continua con un'escursione al Lago di Dobbiaco

Mercoledì sera, dalle 21:00 alle 23:00:

  • Escursione notturna nel Mondo Magico della Foresta a Dobbiaco
Ulteriori informazioni e registrazione:
Organizzatore: Associazione Turstica Dobbiaco
Via: Via Dolomiti 3
Località: I-39034 Dobbiaco
Tel.: +39 0474 972 132
E-mail: info@toblach.info
Web: www.tre-cime.info
Quando:
05.07.2022 - 17.08.2022
Dove:
Dobbiaco e dintorni - Dobbiaco

Offerte vacanza attuali

Service