Fai una richiesta Trova una struttura in Alto Adige
Richiedi offerte & Trova alloggi

Escursione all’insegna del formaggio

A CAUSA DALL’ATTUALE SITUAZIONE ECCEZIONALE, DOVUTA AL CORONAVIRUS, GLI EVENTI POSSONO ESSERE SOSPESI, POSTICIPATI O SI POSSONO TENERE NEL RISPETTO DELLE NORMATIVE VIGENTI!

Quando:
Dove: Selva dei Molini, Selva dei Molini
Regione: Valli di Tures e Aurina
Visualizza location sulla mappa

Scoprite la meravigliosa natura della Valle Aurina, gustate le specialità dei caseifici locali e guardate gli agricoltori al lavoro per la produzione del formaggio!

L’aria sana, i prati verdi e l’atmosfera, sono solo alcuni dei motivi per cui il formaggio dei caseifici dell’Alto Adige ha un sapore così buono. Le mucche che crescono e pascolano tra i prati di Selva dei Mulini producono un latte di ottima qualità, che i caseifici grandi e piccoli della zona, trasformano in ottimi formaggi da gustare freschi o stagionati.

Durante le escursioni all’insegna del formaggio, avrete la possibilità di visitare un caseificio durante le varie fasi di lavorazione del latte e degustare in prima persona in loco le tante specialità gastronomiche offerte.

Per l'escursione consigliamo di indossare scarponi da montagna, attrezzarsi in caso di pioggia, portare con se acqua e pranzo al sacco e eventuali bastoncini da trekking.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni:

Associazione Turistica Campo Tures
info@taufers.com
Tel. +39 0474 678076

Foto: © TV Sand/Hartmann Seeber

Escursione all’insegna del formaggio
Categoria
Gastronomia Gastronomia
Cultura Cultura
Sport Sport
Tradizioni Tradizioni
Ora
08:20 - 16:00
 
Data (e)
  • 15/07/2020
  • 29/07/2020
  • 12/08/2020
  • 26/08/2020