Trova un alloggio & invia una richiesta

Blue Days

La nostra redazione cerca di fornire sempre le informazioni in modo dettagliato e preciso ma può succedere che gli eventi subiscano modifiche che non riusciamo ad aggiornare in tempo reale, per questo consigliamo di verificare direttamente con l’ente organizzatore dell’evento date, orari e programmi.
Amanti del Blues, attenzione! Un appuntamento assolutamente da non perdere vi aspetta a primavera a Vipiteno, in Alto Adige.

La musica Blues, per chi la sa apprezzare, è davvero capace di rapire e ammaliare con le sue note e il suo sound! Anche in Alto Adige la musica e in particolare la musica Blues trova il suo spazio in uno dei centri più caratteristici e visitati della regione: Vipiteno!

Dall'11 al 19 maggio 2024, infatti, passeggiando per le strade di Vipiteno vi sembrerà di passeggiare per le vie di una grande metropoli con artisti e musicisti di fama internazionale che si esibiranno in concerti e performance uniche e indimenticabili durante i Blue Days.

I concerti si terranno in vari luoghi di Vipiteno, come pub e bar del centro o la chiesa parrocchiale. Il programma include una santa messa in stile gospel e un brunch per la festa della mamma. 

Ulteriori informazioni:
Organizzatore: Società cooperativa turistica Vipiteno - Val di Vizze - Campo di Trens
Via: Piazza Città 3
Località: I-39049 Vipiteno
Tel.: +39 0472 765 325
E-mail: info@sterzing.com
Web: www.vipiteno.com
Quando:
11.05.2024 - 19.05.2024
Dove:
Centro città - Vipiteno
Condividi l'evento:

Offerte vacanza attuali

Il NUOVO Blog dell' Alto Adige

I volti più belli dell'Alto Adige - Lasciati ispirare da incontri autentici, esperienze indimenticabili e i migliori consigli per le vacanze!

Vai al blog
fino a -25%
Hotel Schölzhorn

Paesaggi di montagna mozzafiato. Punto di partenza ideale per escursioni e vacanze in famiglia. NOVITÀ: Piscina interna, terrazza sul tetto, saune

Vai all'hotel
da 110 €
Hotel & Spa Falkensteinerhof

L'hotel a Valles per la tua vacanza attiva e all'insegna del gusto.

Vai all'hotel

Pixabay/Morgan Harper Nichols

Info sui dintorni

Service