preview
Fai una richiesta
Trova una struttura in Alto Adige

Sagra Keila Kirschta

Quando:
Dove: Colle, Casies
Regione: Plan de Corones

Grande atmosfera, tanta musica e piatti gustosi è quello che vi aspetta al “Keila Kirschta”, la festa parrocchiale a Colle/Casies! Sullo sfondo le bellissime montagne della Val Casies che si tingono dei colori dell’autunno.

L’appuntamento ormai consueto per gli abitanti di Colle/Casies e per gli ospiti che la scelgono per le loro vacanze è sempre alla fine di settembre! Gli abitanti della zona tirano fuori dall’armadio i loro “Lederhosen” e “Dirndl”, gli abiti tradizionali della zona e festeggiano il 28 e 29 settembre 2019. La tradizionale festa inizia come al solito il Sabato alle ore 15.00 con il tradizionale innalzamento dell’albero. Dalle ore 20:30 musica nel tendone riscaldato.

La domenica mattina si iniziano i festeggiamenti con un concerto mattutino alle ore 10:30. Alle ore 13:00 avrà luogo l’evento principale della festa, la grande sfilate delle mucche adornate a festa che rientrano nelle stalle a valle dopo aver trascorso l’estate nei pascoli di alta montagna. Ad accompagnare le mucche una sfilata di carri allegorici e bande musicali. Non mancheranno anche tanti giochi divertenti per i più piccoli!

Per maggiori informazioni:

Associazione Turistica Val Casies
Tel.: +39 0474 978 436
info@gsieser-tal.com

 

Sagra Keila Kirschta
Luogo dell'evento
Map
Categoria
Gastronomia Gastronomia
Bambini & Famiglia Bambini & Famiglia
Musica Musica
Tradizioni Tradizioni
Divertimento Divertimento
Data (e)
28/09/2019 - 29/09/2019
Consigli vacanza