Fai una richiesta
Trova una struttura in Alto Adige

Gourmet Festival Alta Pusteria

Quando:
Dove: Val Pusteria, Dobbiaco
Regione: Alta Pusteria

Anche quest’anno, buongustai provenienti da vicino e da lontano si incontrano per godere di creazioni culinarie fantastiche, realizzate da chef di fama internazionale.

Il Gourmet Festival Alta Pusteria, si terrà dal 26 al 28 ottobre ed è organizzato dall'associazione "Culinaria Tirolensis" e offre una serie imperdibili di eventi culinari per veri intenditori. 

I quattro soci fondatori dell'evento: Chris Oberhammer (Ristorante Tilia a Dobbiaco), André Cis (Panorama Hotel CIS Kartitsch / Tirolo), Josef Mühlmann (Gannerhof a Innervillgraten / Tirolo Orientale) e Markus Holzer (Jora Mountain Dining a San Candido) accompagneranno i presenti in un viaggio attraverso il mondo dei piaceri della tavola, circondati dalle splendide cime delle Dolomiti

Il festival permette di assaggiare le creazioni di chef di fama internazionale, abbinati a vino di prima qualità scoprendo  le particolari sfaccettature della cucina italiana, di quella pusterese e austrica. Evento principale, la cena di gala che promette indimenticabili momenti di piacere in un ambiente esclusivo. 

Tre giorni, due paesi, una valle e quattro amici 

Il programma di questa edizione del Gourmet Festival Alta Pusteria è il seguente: 

• 26 ottobre: ​​apertura della settimana "Gourmetfestival" presso il ristorante Gannerhof a Innervillgraten (A) (ore 18:30)

• 27 ottobre: ​​Chris & Friends - Les Collectionneurs nel Ristorante Tilia a Dobbiaco (ore 19:30)

• 28 ottobre: ​​Chef & farmer meeting nel maso Klaudehof a Dobbiaco (ore 11-16)

Maggiori informazioni e iscrizioni: 

Gourmet Festival Alta Pusteria
Tel. +39 335 8127783
info@tilia.bz
www.gourmetfestival-hochpustertal.com 

Foto © Bruno Mandolesi per Culinaria Tirolensis 

Gourmet Festival Alta Pusteria Gourmet Festival Alta Pusteria Gourmet Festival Alta Pusteria Gourmet Festival Alta Pusteria Gourmet Festival Alta Pusteria
Luogo dell'evento
Map
Categoria
Gastronomia Gastronomia
Musica Musica
Divertimento Divertimento
Data (e)
26/10/2018 - 28/10/2018
Consigli vacanza