Trova un alloggio & invia una richiesta non vincolante

Escursione climatoterapeutica notturna alla cascata di Parcines

L'escursione notturna alle cascate di Parcines con la climatoterapeuta rafforza il corpo e l'anima e rappresenta una straordinaria esperienza notturna nella natura.

Da giugno a settembre, ogni mercoledì sera a Parcines viene offerta una escursione speciale che sfrutta i fattori climatici e meteorologici a scopo terapeutico. La passeggiata climatoterapeutica è una forma speciale di terapia motoria che migliora il benessere e rafforza il sistema immunitario. La partenza è alle 20:30 presso l'Ufficio Turistico di Parcines. Lì, una climatoterapeuta esperta regola l'orologio fitness dei partecipanti e misura il polso e la pressione sanguigna. Per l'evento saranno forniti un orologio fitness e una lampada frontale.

Così equipaggiati, i partecipanti, cammineranno per circa un'ora alla cascata di Parcines sotto la guida di esperti di allenamenti di resistenza e termoregolazione. Già prima di arrivare a destinazione, la cascata di Parcines si fa sentire attraverso gli schizzi sempre più forti dell'acqua e l'aria sempre più umida. Con un salto di 95 metri, è una delle cascate più imponenti delle Alpi. È anche una stazione climatica il cui clima speciale fa bene alla salute.

Per l'evento è richiesta l'iscrizione: può essere effettuata fino al giorno prima presso l'Ufficio del Turismo di Parcines, l'Ufficio del Turismo di Rablà o online. Il prezzo è di € 31,50 a persona per gli ospiti con una GuestCard e per i residenti di età superiore ai 16 anni. Il costo include anche il viaggio di andata e ritorno con la navetta dalla cascata al centro di Parcines e la prenotazione.

Associazione turistica Parcines, Rablà e Tel
Via Spauregg 10 - 39020 Parcines
+39 0473 967 157
info@partschins.com
www.partschins.com
Quando:
01.06.2022 - 28.09.2022
Orari: 20:30 - 23:30 Ore
Dove:
Ufficio Turistico di Parcines - Parcines-Rablà
Categoria
Prezzi
Adulti: 32€

Offerte vacanza attuali

Service