Trova un alloggio & invia una richiesta non vincolante

Dolorock Climbing Festival

Nei pressi delle Tre Cime e al Lago di Landro, dal 2013, si tiene il Dolorock Climbing Festival, ormai diventato un evento leggendario per gli amanti dell’arrampicata vicini e lontani.

Dal 27 al 29 maggio 2022 Dobbiaco, in Alta Pusteria, sarà una calamita per gli appassionati di arrampicata sportiva, durante il Dolorock Climbing Festival. Questo evento è dedicato alla diversità, tolleranza e alla discussione critica di temi correlati all'arrampicata e l'alpinismo. Infatti, questo evento è uno dei più grandi eventi di arrampicata sportiva in Europa.

Per la gara di arrampicata su roccia naturale che si disputa in varie location della Valle di Landro, tra le Dolomiti - Patrimonio UNESCO – per partecipare è necessario iscriversi online. Ogni partecipante registrato dovrà consegnare un'autocertificazione e riceverà poi uno starter package.

A fine giornata, ogni partecipante compilerà la sua score card sul suo account personale: Ci saranno competizioni di ogni genere e premi per ogni categoria.

Programma Dolorock 2022:

  • Venerdì, 27 maggio:
    Ore 21: Open Air Cinema (Palestra d'arrampicata Dobbiaco)
  • Sabato, 28 maggio:
    Ore 9: Briefing Redpointfight (Lago di Landro)
    Ore 10-ore 17: Redpointfight
    Ore 17.30: Premiazione
    Ore 18: Inizio Climbers' Party
  • Domenica, 29 maggio:
    Ore 8-ore 11: Climbers' Breakfast
    Ore 11: Yoga for Climbers
Ulteriori informazioni:
Organizzatore: Club di arrampicata Gamatzn
E-mail: info.dolorock@gmail.com
Web: www.dolorock.com
Quando:
27.05.2022 - 29.05.2022
Dove:
Dobbiaco e dintorni - Dobbiaco

Service