thumbnail
Fai una richiesta Trova una struttura in Alto Adige
Richiedi offerte & Trova alloggi

Dolorock Climbing Festival

A CAUSA DALL’ATTUALE SITUAZIONE ECCEZIONALE, DOVUTA AL CORONAVIRUS, TUTTI GLI EVENTI SONO SOSPESI FINO A DATA DA DESTINARSI!

Quando:
Dove: Dobbiaco e d'intorni, Dobbiaco
Regione: Alta Pusteria
Visualizza location sulla mappa

Intorno alle Tre Cime, in ed intorno a Dobbiaco, dal 2013, si tiene il Dolorock Climbing Festival, ormai diventato un evento leggendario per gli amanti dell’arrampicata vicini e lontani.

Dal 22 al 24 maggio 2020 Dobbiaco, in Alta Pusteria, sarà una calamita per gli appassionati di arrampicata sportiva, durante il Dolorock Climbing Festival. Questo evento è dedicato alla diversità, tolleranza e alla discussione critica di temi correlati all'arrampicata e l'alpinismo. Lo sport, il divertimento e lo scambio di differenze linguistiche e culturali regalano un’atmosfera speciale e fanno di questo evento uno dei più grandi eventi di arrampicata sportiva in Europa.

La sera del 22 maggio, la Nordic Arena di Dobbiaco si trasformerà in un drive-in: il Dolorock aprirà alle 21:00 con un film cult sulla storia dell'arrampicata sportiva. Il momento clou del festival è il Dolorock Redpoint Fight di sabato 23 maggio dalle 9:30 alle 17:00. Per la gara di arrampicata su roccia naturale che si disputa in varie palestre della Valle di Landro, tra le Dolomiti - Patrimonio UNESCO dal 2009 – Per partecipare è necessario iscriversi. Dopo la cerimonia di premiazione alle 19.00 Zlagboard Contest e a seguire Climbers Party nella Dolorock AREA presso la stazione di Dobbiaco.

Domenica 24 maggio gli scalatori potranno rafforzarsi nella Dolorock Area con un bel brunch, con corsi di yoga e tecniche di massaggio a partire dalle ore 9:30.

Ulteriori informazioni e iscrizioni:

Il club di arrampicata Gamatzn
info.dolorock@gmail.com
www.dolorock.com

© Foto - visualimpact.ch, Rainer Eder

Dolorock Climbing Festival Dolorock Climbing Festival Dolorock Climbing Festival
Categoria
Bambini & Famiglia Bambini & Famiglia
Sport Sport
Divertimento Divertimento
Data (e)
22/05/2020 - 24/05/2020