TransTirol Bike Rallye
La nostra redazione cerca di fornire sempre le informazioni in modo dettagliato e preciso ma può succedere che gli eventi subiscano modifiche che non riusciamo ad aggiornare in tempo reale, per questo consigliamo di verificare direttamente con l’ente organizzatore dell’evento date, orari e programmi.Dal 28 giugno al 4 luglio 2026 i partecipanti potranno godersi percorsi variegati e uno scenario naturale da sogno.
TransTirol Bike Rallye
Nel corso delle sei tappe del percorso Classic, i partecipanti dovranno superare circa 55-65 chilometri e 1200-1400 metri di dislivello. Quest'anno il percorso porta da Dobbiaco al Plan de Corones, ad Badia, Val di Fiemme e Cortina.
Oltre al percorso Classic, quest'anno ci saranno anche un Gravel Bike Rallye e un e-powered Bike Rallye con percorsi diversi. Le tappe si svolgeranno comunque sempre senza cronometraggio e senza carattere agonistico, poiché il TransTirol Bike Rallye è l'evento ciclistico più rilassato delle Alpi.
Tutti i partecipanti al TransTirol Bike Rally aspettano con impazienza il momento di partire. Il prezzo include le notti, trasporto bagagli, ritorno al luogo di partenza, informazioni dettagliate sul tour e molto altro.
Web: www.transtirol-bikerallye.com
- Dobbiaco e dintorni - Dobbiaco
- Plan de Corones - Brunico
- Badia - Badia