Fai una richiesta Trova una struttura in Alto Adige
Richiedi offerte & Trova alloggi

TransTirol Bike Rallye

Il TransTirol Bike Rally 2022 attraversa le splendide montagne delle Alpi ed è un'avventura unica in MTB lungo sentieri fantastici!

Durante il TransTirol Bike Rallye dal 26 giugno al 2 luglio 2022 i partecipanti si troveranno ad affrontare circa 210-260 chilometri di sentieri diversi, circondati da uno scenario naturale meraviglioso.

TransTirol Bike Rallye

Nel corso delle tappe si dovranno superare circa 8.000 metri di dislivello. Si potrà scegliere tra il percorso classic e challenge a ogni tappa. La gara a tappe sarà sempre fatta senza cronometraggio. Il percorso porta da St. Anton am Arlberg in Austria, via Ischgl, Nauders e Glorenza a Livigno.

Tutti i partecipanti al TransTirol Bike Rally aspettano con impazienza il momento di partire. Il prezzo include le notti, trasporto bagagli, ritorno al luogo di partenza, informazioni dettagliate sul tour e molto altro.

TransTirol Pioneer Edition

Dall'11 al 17 settembre 2022, ci sarà ancora più azione e divertimento in bicicletta nella zona delle Tre Cime e delle Alpi Carniche. Il nuovo percorso porta da Villabassa e Auronzo via Sesto, Sappada, Mauthen e Hermagor al lago Weissensee in Carinzia.

Ulteriori informazioni e registrazione:
Organizzatore: TransTirol BikeRallye
Web: www.transtirol-bikerallye.com
Quando:
26.06.2022 - 02.07.2022
Dove:
  • Glorenza e dintorni - Glorenza
  • Centro - Sesto
  • Villabassa - Villabassa
Categoria

Offerte vacanza attuali

Service