Fai una richiesta Trova una struttura in Alto Adige
Richiedi offerte & Trova alloggi

Settimane delle castagne

A CAUSA DALL’ATTUALE SITUAZIONE ECCEZIONALE, DOVUTA AL CORONAVIRUS, GLI EVENTI POSSONO ESSERE SOSPESI, POSTICIPATI O SI POSSONO TENERE NEL RISPETTO DELLE NORMATIVE VIGENTI!

Quando:
Dove: Varie città Valle Isarco, Bressanone
Regione: Valle Isarco
Visualizza location sulla mappa

In autunno inizia finalmente la stagione delle castagne e con loro la stagione del Törggelen e dei piaceri culinari. Ma le castagne non piacciono solo arrostite e fuligginose, ma sono deliziose anche come base di tantissimi ricette.

I buongustai possono assaggiare le specialità a base di castagne durante le Settimane delle Castagne dal 17 ottobre all'8 novembre 2020 in Valle Isarco in Alto Adige.

Tanti ristoranti situati lungo il sentiero del castagno, che si estende da Varna a Barbiano, si sono messi insieme per presentare agli escursionisti e ai gourmet le specialità della valle e le creazioni deliziose a base di castagne. Dall’antipasto al dessert: durante le settimane gastronomiche vedrete quanto vario può essere un menù a base di castagne.

A chi ama le castagne preparate in modo “classico”, consigliamo di fare castagnate nei migliori masi con gusto della Valle Isarco.

Per maggiori informazioni:

Consorzio Turistico Valle Isarco
Tel.: +39 0472 802 232
info@valleisarco.com

Settimane delle castagne
Categoria
Gastronomia Gastronomia
Tradizioni Tradizioni
Data (e)
17/10/2020 - 08/11/2020