Fai una richiesta Trova una struttura in Alto Adige
Richiedi offerte & Trova alloggi

Settimane delle castagne

Per molti eventi è necessario il Green Pass. Vi preghiamo di informarvi in anticipo sulle condizioni d’accesso e di rispettare le misure vigenti.
In autunno inizia finalmente la stagione delle castagne e con loro la stagione del Törggelen e dei piaceri culinari. Ma le castagne non piacciono solo arrostite e fuligginose, ma sono deliziose anche come base di tantissimi ricette.

I buongustai possono assaggiare le specialità a base di castagne durante le Settimane delle Castagne dal 17 ottobre all'8 novembre 2020 in Valle Isarco in Alto Adige.

Tanti ristoranti situati lungo il sentiero del castagno, che si estende da Varna a Barbiano, si sono messi insieme per presentare agli escursionisti e ai gourmet le specialità della valle e le creazioni deliziose a base di castagne. Dall’antipasto al dessert: durante le settimane gastronomiche vedrete quanto vario può essere un menù a base di castagne.

A chi ama le castagne preparate in modo “classico”, consigliamo di fare castagnate nei migliori masi con gusto della Valle Isarco.

Ulteriori informazioni:
Organizzatore: Unione Albergatori e Pubblici Esercenti (HGV)
Via: Via Del Macello 59
Località: I-39100 Bolzano
Tel.: +39 0471 317 700
E-mail: info@hgv.it
Web: www.hgv.it
Quando:
17.10.2020 - 08.11.2020
Dove:
Varie città Valle Isarco - Bressanone

Offerte vacanza attuali

Service