Trova una struttura & invia una richiesta non vincolante

Festa della fragola a Martello

Le fragole della Val Venosta celebrate in una festa meravigliosa con tante fragole e divertimento.

L'ultimo weekend di giugno, durante le "Giornate delle fragole", l’assolata Val Venosta e nello specifico la Val Martello ospiterà un evento che vuole essere una celebrazione del frutto così abbondantemente prodotto qui: le fragole! Le fragole saranno, infatti, le protagoniste di un week end davvero da leccarsi i baffi.

Il clima mite e i molti giorni di sole all’anno fanno di questa zona il luogo adatto per la coltivazione delle fragole e la loro maturazione. Qui i succosi e prelibati frutti rossi crescono e maturano molto lentamente profumandosi di un aroma particolare e unico.

Oltre alle fragole, protagoniste indiscusse, durante la festa sarà possibile anche gustare presso i vari stand i tanti prodotti locali e tradizionali della cucina altoatesina. Alla festa delle fragole, i buongustai possono assaggiare le fragole dei vari agricoltori e, naturalmente, acquistare e provare tutti i tipi di varianti di fragole. Vi aspetta anche un ricco programma d'intrattenimento.

La manifestazione si svolge in una cornice davvero unica: quelle delle montagne della Val Venosta e della Val Martello! Un buon motivo in più per non perdersi assolutamente questo evento all’insegna della dolcezza.

Ulteriori informazioni:
Organizzatore: Giornate delle Fragole in Val Martello
Via: Meiern 96
Località: I-39020 Martello
Referente: Cooperativa per lo sviluppo regionale Martello
Tel.: + 39 0473 745 509
E-mail: info@martell.it
Web: www.martell.it
Quando:
25.06.2022 - 26.06.2022
Dove:
Varie località a Martello - Martello

Offerte vacanza attuali

Service