Fai una richiesta
Trova una struttura in Alto Adige
  1. Temi
  2. Golf
  3. Golf Clubs
  4. Appiano

Golf Club Appiano

Il percorso a 9 buche del Golf Club Appiano, è chiamato anche The Blue Monster, per la grande varietà di ostacoli d'acqua che lo caratterizzano e per la sua vicinanza al Lago di Caldaro e ai Laghi di Monticolo, alcuni dei laghi più famosi dell’Alto Adige.

Facilmente accessibile sia da Bolzano che da Merano, il percorso a 9 buche al limitare del pittoresco paesino di Appiano sulla Strada del Vino con i suoi numerosi piccoli laghi e fiumi, offre ai golfisti esperti sfide  davvero entusiasmanti. Anche i giocatori meno esperti però, potranno divertirsi in questo campo da golf. Per esercitarsi c'è un putting e un Pichting Green e il vicino Golf Club Freudenstein ospita un ottimo centro di allenamento con scuola di golf e driving range.

L'elegante ristorante del golf club vizia gli ospiti con un’ottima cucina e una strabiliante vista dalla terrazza sui frutteti e vigneti della zona, sul romantico castello di Appiano e sulle montagne sullo sfondo. Grazie al clima mite di questa zona dell'Alto Adige, la stagione del golf dura da febbraio fino a dicembre.

Golf Club Appiano

9 buche - par 70 - aperto da febbraio a dicembre - putting green - pitching green - bunker di pratica - club house - ristorante - pro shop

Ulteriori informazioni:

Golf club Appiano
Via Unterrainer 81 - I-39057 Riva di Sotto / Appiano
Tel.: 0471 1660056
E-mail: info@golfandcountry.it
Web: www.golfandcountry.it

Consigli vacanza