Richiedi offerta a San Martino in Badia
Richiedi offerte & Trova alloggi

I vostri alloggi a San Martino in Badia

Il territorio comunale di San Martino in Badia comprende Antermoia, Piccolino, Longiarù e moltissimi “Viles”, cioè gli insediamenti più antichi della Val Badia. Negli alloggi di San Martino in Badia gli ospiti godono dell’ospitalità ladina in mezzo al paesaggio del patrimonio naturale UNESCO Dolomiti. Il Sass de Putia nel parco naturale Puez-Odle è molto vicino e anche le montagne del parco naturale Fanes-Senes-Braies sono ideali per escursioni, arrampicate e tour di mountain-bike.

Gli alloggi a San Martino in Badia offrono camere confortevoli, suite o appartamenti e la cucina ladina vi entusiasmerà con le sue specialità. Nel Museum Ladin di Castel Tor a San Martino in Badia si possono imparare molte cose sulla cultura ladina e la formazione delle Dolomiti e d’inverno potrete esplorare il paesaggio facendo sport. Scialpinisti ed escursionisti con le ciaspole, sciatori di fondo e slittinisti troveranno moltissime possibilità di praticare il loro sport preferito ed anche gli sciatori e gli snowboarder raggiungeranno sveltamente le aree sciistiche Alta Badia e Plan de Corones.

I vostri hotel a San Martino in Badia     icon filter Filtro icon map Mappa

Chi è appassionato di sport di montagna e preferisce passare le vacanze lontano dalle città si sentirà a suo agio a San Martino in Badia. Questa località ladina in Val Badia affascina i viaggiatori con la bellezza naturale dei dintorni e la vicinanza al parco naturale Puez-Odle che sfoggia montagne caratteristiche come il Sass de Putia.

L’ospitalità cordiale, il tranquillo ambiente alpino e la squisita cucina ladina vi faranno sentire a vostro agio in Val Badia. Gli alpeggi, i boschi e le vette scoscese non solo vi offrono uno spettacolo naturale nei tipici colori del paesaggio dolomitico, ma anche moltissime attività all’aria aperta, ideali per esplorare il paesaggio dinamicamente. Lo sci alpino, le discese con la slitta, lo sci di fondo e il pattinaggio sono solo alcuni degli sport praticabili a San Martino in Badia.

I vostri appartamenti a San Martino in Badia     icon filter Filtro icon map Mappa

Gli appartamenti di San Martino in Badia si trovano nel cuore del patrimonio naturale UNESCO Dolomiti e vi assicureranno una vacanza all’insegna del riposo in un ambiente accogliente e a stretto contatto con la natura. I confortevoli appartamenti inoltre offrono molto spazio per rilassarsi dopo una giornata piena di attività all’aria aperta.

Il parco naturale Puez-Odle con l’inconfondibile Sass de Putia e il parco naturale Fanes-Senes-Braies offrono molte escursioni, vie di arrampicata, tour di mountain-bike e sentieri ideali per cavalcate. In inverno gli sciatori raggiungono sveltamente la Sellaronda e le variegate aree sciistiche Alta Badia e Plan de Corones. Nei dintorni di San Martino in Badia gli appassionati di scialpinismo, gli escursionisti con le ciaspole, gli slittinisti e gli sciatori di fondo si troveranno in un vero e proprio paradiso innevato. Dopo molte ore di sport ci penserà la cucina ladina con le sue specialità a farvi concludere la giornata contenti e soddisfatti.

Pensioni a San Martino in Badia     icon filter Filtro icon map Mappa

Servizi più ricercati a San Martino in Badia
Service