Richiedi offerta a Senales
Richiedi offerte & Trova alloggi

Gli alloggi più belli a Senales

Il comune altoatesino di Senales si estende lungo la rusticale Val Senales e comprende le frazioni Certosa, Caterina, Maso Corto, Madonna e Vernago. Suite eleganti negli hotel con centro benessere, stanze accoglienti in una pensione direttamente al lago di Vernago o lussuosi chalet che offrono molta privacy – gli alloggi a Senales sono perfetti per prendersi una pausa dalla quotidianità e rilassarsi circondati da uno scenario alpino mozzafiato.

Gli ospiti degli alloggi a Senales potranno scoprire la bellezza del paesaggio in molti modi diversi: facendo passeggiate fino ai masi vecchi centinaia di anni nella valle, sui sentieri archeologici o durante un’escursione in alta montagna. Nel parco naturale Gruppo di Tessa con un po' di fortuna gli ospiti vedranno stambecchi e aquile reali. Il museo all’aperto archeoParc vi mostrerà come viveva la Mummia del Similaun – anche nota come Ötzi – migliaia di anni fa. Dagli alloggi a Senales gli sciatori e gli snowboarder raggiungeranno agevolmente le piste dell’area sciistica del ghiacciaio della Val Senales che sono aperte da settembre fino a maggio. Anche gli sciatori di fondo, gli amanti delle passeggiate invernali e gli scialpinisti si divertiranno tantissimo nel magnifico mondo montano della Val Senales.

Gli hotel più belli a Senales     icon filter Filtro icon map Mappa

Un paesaggio montano mozzafiato, ospitalità genuina e un’atmosfera rilassata – tutto ciò vi aspetta negli hotel di Senales. Il comune altoatesino di Senales è composto da più piccoli paesini che sono distribuiti lungo l’omonima valle. La Val Senales è scarsamente popolata e ciò rende possibile un contatto più stretto con la natura. Sia in cucina che nel centro benessere gli hotel di Senales si sforzano a mantenere vive le tradizioni e ad arricchirle con idee innovative.

Nei dintorni degli hotel a Senales una fitta rete di sentieri escursionistici porta ospiti di tutte le età alla scoperta del paesaggio: dal semplice giro intorno al lago di Vernago all’entusiasmante escursione sui sentieri che indicano i punti dove sono stati trovati importanti reperti archeologici di epoca preistorica fino alle escursioni sui ghiacciai troverete sicuramente il sentiero che fa per voi. Chi si interessa di storia deve assolutamente visitare l’archeoParc, dove troverà informazioni e fatti interessantissimi riguardanti la vita della Mummia del Similaun, anche nota come Ötzi. Da settembre a maggio l’area sciistica del ghiacciaio della Val Senales offre divertimento e svago a moltissimi sciatori e snowboarder appassionati.

Pensioni a Senales     icon filter Filtro icon map Mappa

Servizi più ricercati a Senales
Service