Haus Micheli

Agriturismi a Caldaro sulla Strada del Vino della Bassa Atesina / Alto Adige

Ospitale casa colonica in posizione panoramica tranquilla e centrale circondata da vigneti, camere accoglienti e appartamento per vacanze, terrazza per la colazione.

Benvenuti a Casa Micheli sul Lago di Caldaro!

La casa della famiglia Micheli si trova in una posizione tranquilla e soleggiata in mezzo a vigneti e frutteti, a soli 10 minuti a piedi dal centro di Caldaro e a pochi minuti a piedi dalla funivia della Mendola. Gli ospiti del nostro agriturismo possono aspettarsi una vacanza rilassante e varia con tanto calore familiare e una natura meravigliosa.

Da un lato offriamo camere con prima colazione, confortevoli camere doppie, triple e familiari con balcone panoramico, cassaforte, schermo piatto con TV satellitare e doccia / WC con asciugacapelli. D'altra parte, c'è un accogliente appartamento che può ospitare 2/4 persone con soggiorno e camera da letto, cucina e zona pranzo, balcone esposto a sud, cassaforte, schermo piatto con TV satellitare e doccia / WC con asciugacapelli.

Sono disponibili posti auto nel nostro cortile e un locale dove riporre le biciclette. A Casa Micheli è disponibile la connessione Wi-Fi gratuita e una info point con suggerimenti per escursioni e tempo libero. A pochi minuti a piedi dalla nostra casa si trovano anche un negozio di alimentari, diversi ristoranti, pizzerie e cantine dove provare il famoso Törggele.

Per un buon inizio di giornata, vi coccoleremo con una ricca colazione a buffet, d’estate servita nella nostra splendida terrazza soleggiata con vista panoramica mozzafiato. Pagando un supplemento, può usufruire del servizio colazione anche chi soggiorna in appartamento, oppure si può richiedere il comodo servizio gratuito di consegna pane fresco.

Per i vacanzieri attivi, la nostra casa è un punto di partenza ideale per splendide escursioni, gite in bicicletta ed escursioni nella zona, ad esempio ai Laghi di Monticolo o al famoso Lago di Caldaro. I tre famosi laghi balneabili invitano a praticare sport acquatici e rilassarsi e possono essere raggiunti tramite splendidi sentieri escursionistici e ciclabili in 10-15 minuti di auto.

Speriamo di potervi accogliere al più presto!

Famiglia Micheli

Prezzi

Mostra altre camere

Raccomandazioni

4 Raccomandazioni: 4,6 di 5
Eccellente
Totale: 4,6 da 5 stelle
  • Personale 5,0
  • Servizi 4,5
  • Pulizia 5,0
  • Comfort 4,2
  • Qualità-Prezzo 4,5
  • Posizione 4,5
Heinz - ottobre
viaggio come Coppia anziana
Eccellente
4,5 da 5 stelle
Zimmer mit Einbauküche. Alles bestens vorhanden, sauberes Zimmer, Matratzen fest. Tageslichtbad. Frau Micheli ist sehr hilfsbereit und gibt für Ausflüge sehr gute Hinweise. Sehr zuvorkommend
Mostra di più

Fai una richiesta non vincolante ora

Offerte

Aria di primavera
04.04.2024 - 04.05.2024
Godetevi qualche giorno di fragranza primaverile ..
4 Notti a patire da 164 € a persona
maggiori dettagli

Info

Check-in
da 12:00
Check-out
alle 10:00
Aperto da
marzo - novembre
Servizi
Tipologia

Posizione tranquilla, Single welcome, Seniors welcome, Family-friendly

Servizi struttura

Sala relax comune, Terrazza, Wi-Fi

Ulteriori servizi

Personale multilingue durante il giorno, Ammessi animali domestici , Negozi nelle vicinanze, Ombrelloni, Servizio in camera, Servizo trasporto bagagli, Servizio navetta (aeroporto, stazione)

Tipi di camera

Appartamenti, Camere singole, Camere doppie, Camere con più letti, Camere per famiglie, Camere non fumatori

Servizi camere/appartamenti

Radio, Biancheria da letto, Asciugacapelli, Bagno con doccia, Terrazza, Posti a sedere, Scrivania, Macchina per il caffè, Bollitore, Cassaforte

Servizi appartamenti

Frigorifero, Angolo cottura, Stoviglie

Sport

Guida alpina, Noleggio bici, Affitto E-bike, Deposito bici

Benessere & spa

Lago balneabile

Cibo & bevande

Cucina vegetariana, Prodotti fatti in casa, Enoteca/cantina di vini, Servizio pane fresco

Intrattenimento

Giornali, Programma settimanale

Parcheggio

Deposito sicuro per bici e moto , Parcheggio sicuro, Parcheggio

Agriturismo

Possibilità di collaborare al maso, Angolo prodotti

Service