
Pension Leithof
Benvenuti alla Pensione Leithof** in Val Senales!
La Pensione Leithof** è situata a 1700 m di altezza, direttamente sul Lago di Vernago, in Val Senales. Una meta ideale per coloro che amano la natura incontaminata e le attività all'aria aperta. In estate potrete fare magnifiche escursioni nei luoghi dove è stato ritrovato Ötzi, l'uomo venuto dai ghiacci. In autunno e in inverno, vi attendono le splendide piste innevate della Val Senales.
La nostra struttura dispone di camere accoglienti dotate di bagno con doccia/WC, telefono, TV-Sat, collegamento WLAN, cassaforte e balcone. Da poco sono stati costruito 2 nuovi appartamenti dotati di tutti i comfort e con grande attenzione ai dettagli. Ogni appartamento ha una cucina completamente attrezzata, un soggiorno con una camera da letto separata e un balcone.
Per i vostri momenti di relax mettiamo a vostra disposizione la piccola zona benessere con sauna, bagno turco, cabina a raggi infrarossi e area relax con lettini. Lasciati coccolare dalla nostra cucina con piatti tipici e specialità di carne di mucche scozzesi di razza highland allevate da noi.
Inoltre, i nostri ospiti o visitatori troveranno una vasta gamma di souvenir di alta qualità e accessori, realizzati con amore dalla nostra Renata Anna. Per le sue creazioni, tra le altre cose, utilizza anche la lana di agnello e la lana di pecora dell'azienda agricola "Schnalser Schaf".
Saremo lieti di accogliervi presto!
Fam. Rainer
- Personale 4,7
- Servizi 3,8
- Pulizia 4,4
- Confort 3,9
- Qualità-Prezzo 4,3
- Posizione 5,0
Camere singole, Camere doppie, Camere con più letti, Camere per famiglie, Bar/Caffè, Spuntino, Sala relax comune, Terrazza, Giardino, Prato, Sauna Finlandese, Wi-Fi, Parcheggio, Parcheggio per autobus, Appartamenti
Telefono, Sat-TV, Biancheria da letto, Specchio, Asciugacapelli, Bagno con vasca, Bagno con doccia, Terrazza, Posti a sedere, Scrivania, Cassaforte, Frigorifero, Lavastoviglie, Angolo cottura, Stoviglie, Microonde, Macchina per il caffè, Bollitore
Family-friendly, Prodotti fatti in casa, Barbecue, Servizio pane fresco, Skibus gratuito, Deposito sci nella struttura, Servizi skipass in loco, Asciuga scarpe da sci, Personale multilingue durante il giorno, Servizio in camera, Ammessi animali domestici , Sedie a sdraio, Posizione tranquilla, sopra i 1.000 m di altezza, Negozi nelle vicinanze