Gli alloggi più belli a Riscone
Riscone si trova ai piedi del Plan de Corones, che non solo d’inverno è attraente come area sciistica numero uno in Alto Adige, ma anche d’estate offre moltissime attività. Il piccolo paesino – frazione di Brunico in Val Pusteria – è la destinazione ideale per coloro che vogliono essere vicini alle imponenti montagne altoatesine, ma al contempo poter raggiungere una caratteristica città alpina in pochi minuti. A Riscone e dintorni troverete un'ampia offerta di alloggi per ogni preferenza – dall'hotel esclusivo a quattro stelle ai bed & breakfast fino all’appartamento romantico ideale per una vacanza in due.
Hotel benessere esclusivo in posizione tranquilla, con cucina eccellente & una ricca offerta di attività nella Regione Dolomitica Plan de Corones!
- Hotel raffinato e ricco di charme
- Camere luminose ed eleganti
- Piscina e area sauna
- Ottima cucina e cantina di vini
- Ai piedi del comprensorio di Plan de Corones
Vacanze sul maso, in appartamenti confortevoli con grande giardino e con innumerevoli attività ai piedi dell’area sciistica e escursionistica Plan de Corones!
- Appartamenti di lusso
- Piscina estiva
- Zona sauna & Fitness
- Vicino al centro di Brunico
- Vicino a Plan de Corones
Appartamenti di recente costruzione in modo sostenibile, ai piedi di Plan de Corones, con sauna finlandese, ampio giardino e numerosi altri extra.
- Colazione a buffet, merenda pomeridiana & menu serale
- Spaziosa area benessere e relax
- Giardino di 5.000 m²
- Servizio Ski bus dall'hotel
- Programma settimanale
- Nel centro storico di Brunico
- Ristorante & bar interni
- Accogliente area benessere
- Parcheggio sotterraneo & deposito sci
- Tante mete per amanti dello sport nei dintorni
- Posizione tranquilla ai piedi del Plan de Corones
- A soli 150 metri dalla funivia
- Camere luminose con balcone
- Prato per prendere il sole con parco giochi
- Deposito sci con asciugascarponi
- A soli 800 metri dagli impianti di Plan de Corones
- Appartamenti spaziosi e dotati di tutti i comfort
- A poca distanza dal centro di Brunico
- Tante possibilità per chi ama gli sport invernali
- Escursioni e tour in bici direttamente da casa
Arrivare, rilassarsi, godersi la vita, scoprire & sentirsi come a casa! Il maso Moarberg si trova in posizione tranquilla e idilliaco in mezzo al verde.
- Ambiente familiare
- Cucina favolosa
- Vicino a Plan de Corones
- Camere accoglienti fino a 4 persone
- Piccola oasi benessere in casa
Inoltre Riscone offre molte possibilità di fare sport. Sciatori e snowboarder, escursionisti e scalatori, ciclisti e piloti di parapendio, cavalieri e golfisti troveranno molte possibilità di praticare il loro sport preferito in mezzo a un paesaggio suggestivo. Gli alloggi a Riscone sono molto accoglienti e vi faranno gustare le tipiche specialità dell'Alto Adige dopo qualche ora di relax nelle saune e nelle oasi benessere della piscina coperta Cron4. In più non potrete farvi scappare l’occasione di visitare il pittoresco centro storico di Brunico con i suoi negozi, caffetterie, ristoranti e bar.