Les Ciases Chalets Dolomites

Chalet a Marebbe a Plan de Corones / Alto Adige

3 lussuosi chalet con 6 spaziosi appartamenti, posizione da sogno all'ingresso del Parco Naturale Fanes-Sennes-Prags e vicino al centro del paese, con oasi di benessere, deposito biciclette e sci.

Benvenuti a Les Ciases Chalets Dolomites a San Vigilio di Marebbe!

Les Ciases Chalets Dolomites si trovano nel cuore del paesaggio montano mozzafiato della Val Badia, alla periferia di San Vigilio di Marebbe. La natura, la privacy e il comfort creano un ambiente in cui gli ospiti si sentono a casa fin dal loro arrivo. I nostri appartamenti arredati con gusto e la nostra accogliente oasi benessere invitano al relax, mentre le malghe, i boschi e le cime dolomitiche vi faranno vivere indimenticabili esperienze all'aperto.

I nostri 3 chalet offrono spazio per un totale di 6 appartamenti per le vostre vacanze e ispirano con il loro panorama da sogno: tutti gli appartamenti di Les Ciases Chalets Dolomites hanno almeno un balcone o una terrazza. Gli appartamenti hanno una superficie compresa tra i 60 e gli 80 m² e dispongono tutti di una luminosa cucina abitabile con divano letto e angolo cottura completamente attrezzato, 1 o 2 bagni, 1 o 2 camere da letto doppie, Wi-Fi, cassaforte, TV satellitare e molti altri servizi. I nostri ospiti sono invitati a rilassarsi nella nostra oasi di benessere con sauna finlandese, bagno turco, area relax e angolo del tè su prenotazione.

In estate, i vacanzieri attivi possono esplorare la natura attraverso una serie di percorsi escursionistici e ciclistici. Altre attrazioni nei dintorni sono la spiaggia di Ciamor, adatta alle famiglie, sulle rive del torrente Vigiler Bach, e l'emozionante zipline. In inverno, il centro del paese di San Vigilio offre un accesso diretto alla grande area sciistica di Plan de Corones, con collegamento al famoso circuito del Sella. Inoltre, i nostri ospiti non sono lontani da piste da sci di fondo e da slittino, da escursioni invernali e da tour sugli sci. Pratico per i vacanzieri attivi è il nostro deposito biciclette e sci.

Non vediamo l'ora di avervi nostri ospiti!

Famiglia Zingerle

Fai una richiesta non vincolante ora

Info

Check-in
da 15:00
Check-out
alle 10:00
Possibilità di pagamento
Visa Mastercard Bonifico bancario Pagamento in contanti
Servizi
Tipologia

Nel centro del paese, Posizione tranquilla, Single welcome, Seniors welcome, Per gruppi di viaggio, Family-friendly

Servizi struttura

Senza barriere, Giardino, Prato, Wi-Fi

Ulteriori servizi

Personale multilingue durante il giorno, Personale multilingue 24 ore, Negozi nelle vicinanze, Sedie a sdraio, Servizio lavanderia , Skibus gratuito

Tipi di camera

Appartamenti, Camere non fumatori

Servizi camere/appartamenti

Televisione, Smart TV, Radio, Biancheria da letto, Accappatoio, Specchio, Bagno con vasca, Bagno con doccia, Bagno con bidet, Terrazza, Scrivania, Macchina per il caffè, Bollitore, Finestre insonorizzate, Cassaforte

Servizi appartamenti

Frigorifero, Lavastoviglie, Angolo cottura, Stoviglie, Microonde

Sport

Deposito bici

Benessere & spa

Area wellness, Sauna Finlandese, Bagno turco, Stanza relax

Cibo & bevande

Ristoranti, Pizzeria, Bar/Caffè

Parcheggio

Deposito sicuro per bici e moto , Parcheggio sicuro, Parcheggio, Garage

Service