Fai una richiesta
Trova una struttura in Alto Adige
  1. Temi
  2. Cultura
  3. Musica, film e teatro
  4. Cineplexx Bolzano

Multisala Digitale a Bolzano

Sette sale, 1500 posti, di cui 14 per persone disabili: questi sono i numeri del cinema multisala di Bolzano.

Il Cineplexx di via Macello, è un vero gioiello dell’avanguardia tecnologica, il primo multisala italiano interamente concepito con tecnologie digitali, garantisce ai suoi ospiti il meglio per quanto riguarda qualità di suoni e immagini.

Sul sito internet  si possono trovare informazioni sui film in programmazione, in due lingue naturalmente, italiano e tedesco, e si possono acquistare direttamente i biglietti on-line, per ritirarli direttamente al distributore automatico, niente più code quindi!

Costi e Sconti

Sono previsti inoltre sconti per famiglie e serate a tema. La BonusCard è una speciale card ricaricabile che da diritto a sconti e vari altri vantaggi. Il parcheggio è gratuito per tutti gli spettatori negli orari di proiezione del film. Il mercoledì sarà il giorno a tariffa ridotta, invece di 8€ di ingresso se ne pagheranno 6€ (valido per prime visioni, anteprime e nei giorni festivi).

Oltre alla proiezione dei film, il cinema si presta anche come luogo d’incontro per manifestazioni, conferenza e gruppi di lavoro.

Cineplexx Bolzano S.r.l.
Via Macello 53/A
39100 Bolzano (BZ)
Ticket-Hotline: 0471/054550
Email: info@cineplexx.bz.it
Consigli vacanza