Fai una richiesta Trova una struttura in Alto Adige
Richiedi offerte & Trova alloggi

Giochi Cavallereschi

Partecipate agli spettacolari giochi cavallereschi altoatesini al Castel Coira a Sluderno in Val Venosta.

Dal 19 al 21 agosto 2022 si terranno di nuovo i Giochi Cavallereschi Altoatesini presso il Castel Coira in Val Venosta. Il Castello è noto in tutto il mondo e mostra la più grande raccolta di armi medievali d’Europa.

Per far rivivere il medioevo, amanti dell’epoca organizzano dei giochi cavallereschi presso il Castel Coira a Sluderno. In base ad avvenimenti accaduti veramente, i visitatori dei Giochi Cavallereschi Altoatesini possono vedere tornei fantastici, grandi battaglie, gladiatori nell’arena e un grandissimo mercato medievale.

Durante i tre giorni potete farvi incantare da battaglie storiche, cortei colorati, spettacoli, tornei e mercati medievali! Sarà un'esperienza entusiasmante!

I Giochi Cavallereschi Altoatesini per i bambini

I Giochi Cavallereschi Altoatesini hanno anche uno scopo educativo: nessuno dei punti di programma è inventato, ognuno avviene secondo fatti accaduti veramente nel medioevo in Val Venosta.

Apposta per i bambini ci sarà un parco giochi medievale, dove persone istruite e personaggi del "medioevo" racconteranno delle storie medievali e spiegheranno la vita nei castelli degli anni passati. Inoltre, possono partecipare anche loro ai cortei, si possono mascherare e fare un vero e proprio salto nel periodo medievale.

Ulteriori informazioni:
Organizzatore: Associazione Giochi Medievali
Tel.: +39 0473 831 190
E-mail: info@ritterspiele.it
Web: www.ritterspiele.it
Quando:
19.08.2022 - 21.08.2022
Dove:
Castel Coira - Sluderno

Offerte vacanza attuali

Service