Fai una richiesta Trova una struttura in Alto Adige
Richiedi offerte & Trova alloggi

Giochi Cavallereschi

Per molti eventi è necessario il Green Pass. Vi preghiamo di informarvi in anticipo sulle condizioni d’accesso e di rispettare le misure vigenti.
Partecipate agli spettacolari giochi cavallereschi altoatesini al Castel Coira a Sluderno in Val Venosta.

Dal 23 al 25 agosto 2019 si terranno di nuovo i Giochi Cavallereschi Altoatesini presso il Castel Coira a Sluderno. Il Castello è noto in tutto il mondo e mostra la più grande raccolta di armi medievali d’Europa.

Per far rivivere il medioevo, amanti dell’epoca organizzano dei giochi cavallereschi presso il Castel Coira in Val Venosta. In base ad avvenimenti accaduti veramente, i visitatori dei Giochi Cavallereschi Altoatesini possono vedere tornei fantastici, grandi battaglie, gladiatori nell’arena e un grandissimo mercato medievale.

Durante i tre giorni potete farvi incantare da battaglie storiche, cortei colorati, spettacoli pirotecnici, fuochi d’artificio, tornei e mercati medievali! Sarà un'esperienza entusiasmante!

L’anno scorso, migliaia di persone hanno visitato i Giochi Cavallereschi Altoatesini a Sluderno, una delle manifestazioni più grandi e spettacolari dell’Alto Adige.

I Giochi Cavallereschi Altoatesini per i bambini

I Giochi Cavallereschi Altoatesini hanno anche uno scopo educativo: nessuno dei punti di programma è inventato, ognuno avviene secondo fatti accaduti veramente nel medioevo in Val Venosta.

Apposta per i bambini ci sarà un parco giochi medievale, dove persone istruite e personaggi del "medioevo" racconteranno delle storie medievali e spiegheranno la vita nei castelli degli anni passati. Inoltre, possono partecipare anche loro ai cortei, si possono mascherare e fare un vero e proprio salto nel periodo medievale.

Ulteriori informazioni:
Organizzatore: Associazione Giochi Medievali
Tel.: +39 0473 831 190
E-mail: info@ritterspiele.it
Web: www.ritterspiele.it
Quando:
23.08.2019 - 25.08.2019
Dove:
Castel Coira - Sluderno

Offerte vacanza attuali

Service