Fai una richiesta Trova una struttura in Alto Adige
Richiedi offerte & Trova alloggi

Cucina naturale a Fiè allo Sciliar

Per molti eventi è necessario il Green Pass. Vi preghiamo di informarvi in anticipo sulle condizioni d’accesso e di rispettare le misure vigenti.
Fiè allo Scilar a ottobre, dedica alcune serate alla buona cucina e ai prodotti naturali! Da molto tempo ormai i cuochi di questa splendida zona dell’Alto Adige nelle Dolomiti annunciano l’arrivo dell’autunno con piatti appetitosi che sanno conquistare anche i palati più fini e pretenziosi!

Dall'1 al 31 ottobre 2021 la città si riempie di nuovi colori e profumi che fanno venire davvero l’acquolina in bocca! I prodotti della terra sono gli ingredienti principali di ogni piatto che racchiude in se tutta la forza e l’energia della natura che sboccia.

Con il l’arrivo delle temperature più fresche si ha voglia di piatti sostanziosi, buoni da mangiare e genuini. In questo aiutano i tanti chef della zona che riescono a interpretare le necessità degli ospiti e offrire loro piatti unici e sani, nel rispetto della linea!

L'ottobre gastronomico di Fiè affascina ed è unico per la naturalezza delle sue pietanze, create con delicatezza e servite con amore. Tutti coloro che amano la cucina buona e sana non possono di certo perdere questo appuntamento unico!

Ulteriori informazioni:
Organizzatore: Alpe di Siusi Marketing
Via: Via del Paese 15
Località: I-39050 Fiè allo Sciliar
Tel.: +39 0471 709 600
E-mail: info@seiseralm.it
Web: www.seiseralm.it
Quando:
01.10.2021 - 31.10.2021
Dove:
Ristoranti - Fiè allo Sciliar
Categoria

Offerte vacanza attuali

Service