thumbnail
Fai una richiesta
Trova una struttura in Alto Adige

Rally della Strada del vino in fiore

Quando:
Dove: San Michele, Appiano sulla Strada del Vino
Regione: Bassa Atesina

Un appuntamento davvero da non perdere per tutti gli amanti delle auto d’epoca! Un tour lungo la Strada del Vino a primavera, tra i frutteti in fiore.

Dal 3 al 5 aprile 2020, l’organizzazione “Classic Car Alto Adige” organizzerà la 10° edizione della gara “Weinstraßen Blütenrally”. Le auto storiche hanno un grande fascino e gli appassionati potranno divertirsi guidando tra i frutteti in fiore a primavera e si dovranno cimentare anche in prove di abilità al volante viaggiano per il pittoresco paesaggio in fiore della Strada del vino dell'Alto Adige e per quelle della Bassa Atesina.

Rimarrete incantati dalla bellezza e dall’eleganza di macchine ormai scomparse dalle nostre strade, potrete ammirarle sfrecciare lungo le strade con a bordo i loro orgogliosi piloti. Vi sentirete come catapultati in un’altra epoca storica e in un’atmosfera d’altri tempi.

L’evento si svolge dal 2010 e riscuote ogni anno sempre più successo. Il Rally vero e proprio si chiude sabato con una serata di gala. La domenica si svolge ancora uno slalom delle macchine, una colazione pubblica e la premiazione dei vincitori.

La partenza e l’arrivo del Rally è il paese di San Michele – Appiano e uno dei momenti più particolari sarà il pranzo presso il “Fichtenhof” a 1520 di altezza, nel parco naturale Monte Corno

Maggiori informazioni e iscrizione

CLASSIC CAR SÜDTIROL
Tel +39 0471 098 200
Web: classiccarsuedtirol.org

Foto: © classiccarsuedtirol.org

Rally della Strada del vino in fiore Rally della Strada del vino in fiore
Luogo dell'evento
Map
Categoria
Cultura Cultura
Divertimento Divertimento
Data (e)
03/04/2020 - 05/04/2020
Consigli vacanza