Fai una richiesta Trova una struttura in Alto Adige
Richiedi offerte & Trova alloggi

Film festival DOLOMITALE

Per molti eventi è necessario il Green Pass. Vi preghiamo di informarvi in anticipo sulle condizioni d’accesso e di rispettare le misure vigenti.
Ad autunno il cinema ritorna in Val Gardena. Partecipate ad un film festival speciale e godetevi un ricco programma di intrattenimento.

La Val Gardena è già stata la location per numerosi film ed aveva da sempre un forte legame con il cinema in quanto patria di Luis Trenker e Giorgio Moroder. Con il film festival DOLOMITALE Val Gardena questo rapporto diventerà vivo.

Il relativamente giovane festival è il primo festival con lungometraggi nell’area linguistica retoromana e il secondo fil festival in Alto Adige. Può essere visto come collegamento tra l’Alto Adige e il mondo del cinema internazionale.

Durante il film festival DOLOMITALE Val Gardena verranno presentati documentazioni, cortometraggi e lungometraggi con un legame personale, geografico e tematico con l’Alto Adige. Anche quest’anno sono attesi numerosi personaggi famosi internazionali del cinema. Verrà proposto inoltre un ricco programma d'intrattenimento.

I film del film festival DOLOMITALE verranno proiettati presso la stazione a monte del Col Raiser a Ortisei.

Ulteriori informazioni:
Organizzatore: Film festival de Gherdëina
Via: Strada Rezia 102
Località: I-39046 Ortisei
E-mail: festival@dolomitale.com
Web: www.dolomitale.com
Quando:
21.09.2021 - 26.09.2021
Dove:
Stazione a monte del Col Raiser - Ortisei

Service