Fai una richiesta
Trova una struttura in Alto Adige

Il Parco avventura di Issengo

Il Parco Avventura di Issengo divertimento per tutta la famiglia. Arrampicarsi e saltare tra gli alberi in Alto Adige

Il Parco Avventura di Issengo, tra Chienes e Falzes, nelle immediate vicinanze del lago omonimo, offre in Alto Adige molto divertimento, brividi ed emozioni del tutto straordinarie.

Qui sia grandi che piccini si possono divertire mettendosi alla prova su percorsi impegnativi o facili, lo staff del parco ha posto grande attenzione alla sicurezza e ad una realizzazione impeccabile sotto il profilo tecnico.

Quello di Issengo è il più grande Parco Avventura per famiglie in Alto Adige, situato in una posizione ottima, proprio vicino al lago. Offre oltre 140 stazioni e 14 percorsi, il divertimento è assicurato proprio per tutti.

Percorsi per ogni gusto e tante attrazioni

I percorsi del Parco Avventura Kronaction di Issengo si dividono in: safety, facili, moderati, difficili e per gruppi. Oltre ai classici percorsi imbragati tra gli alberi, il parco offre anche tante nuove e divertenti attrazioni come “SlingShot”, la così detta fionda umana, con la quale una persona viene lanciata a 100 Km/h verso il lago!

Altre attrazioni la Powerfan, una caduta libera da 13 metri, il Bungee-Trampoline e un albero di 20 metri dove provare ad arrampicarsi.

In cima a Plan de Corones, poi, è stata realizzata una struttura ideale per tutti gli amanti degli sport estremi, la SkyScraper, un’altalena gigante a 15 metri di altezza, una vera botta di adrenalina.

Le attrezzature per le varie attività vengono fornite direttamente e potrete sempre contare su alti e comprovati livelli di sicurezza!

Venite a vivere la vostra avventura!

Maggiori informazioni

Consigli vacanza