Castello di Tures
La vista sul castello è meravigliosa. Intorno ci sono 80 ghiacciai, boschi e un ruscello mormorante. E qui non solo bambini trovano l’avventura: per gli adulti ci sono da vedere feritoie gotiche, balconcini medioevali e tante spade e armamenti. Il castello di Tures è proprio affascinante!
Come arrivare
L’escursione è lunga 3 km e inizia al centro di Campo Tures. Da qui si attraversa il ruscello Ahornbach e si passa per la cappella Schlosskreuz. Da lì ci vogliono ancora 10 minuti per arrivare al castello.
Immagini
Escursioni a tema
Alloggi selezionati a Campo Tures
Vitaurina Royal Hotel
Perfetto mix di calore altoatesino e gioia di vivere italiana, natura idilliaca, benessere alpino e camere rustiche e moderne.
Hotel Mühlener Hof
Sperimentate l’ospitalità tradizionale & il paesaggio naturale unico della Valle Aurina – ideale per amanti delle montagne, sciatori & famiglie!
Roanerhof
Posizione tranquilla in un bellissimo paesaggio naturali, piatti deliziosi con prodotti del proprio maso, vasca idromassaggio e sauna, comodi appartamenti e camere.
Apartements Alpenblick
Nuovi appartamenti in posizione tranquilla a Riva di Tures, comfort e vista sulle montagne, ampia offerta per famiglie e vacanzieri attivi nei dintorni.