thumbnail
Fai una richiesta
Trova una struttura in Alto Adige
  1. Temi
  2. Wellness
  3. Piscine

Mai solo piscina…

Il nuoto è una delle discipline sportive più sane per tutto il corpo, in quanto attiva tutti i muscoli!

Una visita in una piscina dell’Alto Adige però unisce sport, divertimento, relax e vita sociale: scivoli acquatici, cascate, non c’è davvero da annoiarsi! Nelle piscine dell’Alto Adige gli amanti dell’acqua trovano di tutto! Per i piccolini ci sono delle vasche speciali con standard di sicurezza molto alti.

Così un giorno delle vostre vacanze in Alto Adige trascorso nelle piscine può diventare un’avventura speciale per tutta la famiglia!

Le piscine per famiglie in Alto Adige

Le piscine che potete trovare in Alto Adige sono: AcquaForum di Laces, Acquafun di San Candido, l’Acquarena di Bressanone, l’Acquavventura di Naturno, l’Alpinpool di Maranza, Cron4 a Plan de Corones e le Terme di Merano a Merano.

Divertimento al lago

In molti laghi dell'Alto Adige è possibile nuotare in tutta sicurezza, se il tempo lo permette: ad esempio nei laghi di Monticolo vicino ad Appiano, nel Lago di Costalovara sul Renon, nel Lago di Favogna vicino a Magrè, nel famoso Lago di Caldaro, nel Lago di Santa Maria in Val di Non, nel Lago di Varna o ancora nel Laghetto di Fiè.