Fai una richiesta
Trova una struttura in Alto Adige

In Alto Adige in autobus

Perchè prendersi la responsabilità di guidare e stressarsi anche in vacanza? Sempre più persone, durante le vacanze, preferiscono prendersi una pausa anche dalla propria auto e raggiungere la destinazione di vacanza comodamente e senza stress in autobus.

I pullman di linea FlixBus effettuano corse giornaliere per Bolzano da Milano, Roma e Trento, con fermate intermedie. La Società di trasporto extra urbano da e per Calalzo di Cadore e Belluno, Dolomiti Bus, collega i due centri con Cortina d’Ampezzo e i principali passi delle Dolomiti, nel periodo estivo.

Diverse compagnie di autobus offrono anche servizi di navetta da aeroporti come Verona, Bergamo e Milano, in modo che i voli e gli autobus possano essere ben combinati all'arrivo in Alto Adige.

Mobilità moderna

Grazie alla rete di trasporti pubblici ben sviluppata, non sentirete di certo la mancanza dell’auto durante la vostra vacanza in Alto Adige. Con la Mobilcard per uno, tre o sette giorni potrete utilizzare i mezzi di trasporto della rete di trasporto altoatesina a basso costo e senza complicazioni. Il Servizio di trasporto integrato comprende treni regionali e autobus locali, nonché numerose funivie e il trenino del Renon.

Consigli vacanza