Fai una richiesta
Trova una struttura in Alto Adige

Moessmer – Alta Moda a Brunico

Il lanificio Moessmer è una tradizionale azienda dell’Alto Adige, fondata nel lontano 1894.

Da quella data fino ad oggi, il lanificio Moessmer ha prodotto abiti di alta qualità che sono stati e sono indossati ancora oggi, da nobili e da personalità importanti in tutto il mondo, come ad esempio la first lady degli Stati Uniti Michelle Obama. Moessmer è sinonimo di tradizione e qualità da oltre un secolo e di recente è diventato sinonimo anche dell'arte.

Per celebrare ancora una volta l’arte, il lanificio Moessmer ha messo a disposizione una parte della propria fabbrica ad alcuni artisti locali. In cambio gli artisti dovranno ideare una campagna pubblicitaria per il lanificio che parli della città di Brunico e delle sue bellezze, come ponti e palazzi.

Logo Lanificio Moessmer

La scelta di Moessmer non è certo solo di interesse pubblicitario, con clienti come Chanel, Prada e Dolce & Gabbana non è certo la pubblicità che gli manca! Lo scopo è di far conoscere ancora di più i suoi prodotti a chi vive o fa vacanza a Brunico, dando la possibilità a tutti di comprare prodotti di prima qualità direttamente dalla fabbrica.

Moessmer non produce solo loden: qui vengono lavorate lane di tutto il mondo, e si producono anche Walker, tweed e mohair.

Se desiderate visitare la più antica fabbrica di Brunico e scoprire la lavorazione dei capi d’alta moda più famosi, questo è l’indirizzo:

Lanificio Moessmer:
Via Walther von der Vogelweide 6
39031 Brunico
Tel.: +39 0474533111
Fax: +39 0474 533405
Email: info@moessmer.it