Trova una struttura & invia una richiesta non vincolante

Dynafit Transalpine Run

Partecipanti provenienti da 40 diverse nazioni, 8 tappe, cime e sentieri sterrati da percorrere attraverso Germania, Austria e Italia! Dal 3 al 10 settembre 2022 si terrà uno degli eventi più spettacolari delle Alpi.

"L’atleta cerca la distanza per trovare se stesso nello spazio." (Waldemar Cierpinski) L’evento straordinario nel più incantevole paesaggio delle Alpi diventa indimenticabile ed emozionante per ciascun atleta.

La prossima edizione della grande traversata delle Alpi, attira centinaia di atleti di fama internazionale. L’avventura e la passione per la natura intatta lasciano ogni anno centinaia di partecipanti senza respiro.

I candidati affronteranno le otto tappe per le Alpi in squadre a due. La Dynafit Transalpine-Run è considerato uno degli eventi più avventurosi e offre ai partecipanti un’esperienza meravigliosa attraverso un panorama davvero splendido.

Fate il tifo per il vostro atleta lungo il percorso oppure durante la corsa finale. Partecipate e festeggiate i vincitori. E’garantita un’esperienza eccezionale nel paesaggio più bello delle Alpi.

I luoghi di tappa di quest'anno in Alto Adige sono: Colle Isarco e Vals.

Ulteriori informazioni:
Organizzatore: DYNAFIT Transalpine Run
E-mail: info@transalpine-run.com
Web: transalpine-run.com
Quando:
03.09.2022 - 10.09.2022
Dove:
  • Colle Isarco - Colle Isarco
  • Valles - Valles
Categoria

Offerte vacanza attuali

Service