Fai una richiesta Trova una struttura in Alto Adige
Richiedi offerte & Trova alloggi

Festa dei fiori a Bolzano

Per molti eventi è necessario il Green Pass. Vi preghiamo di informarvi in anticipo sulle condizioni d’accesso e di rispettare le misure vigenti.
Vivete il risveglio della primavera, con i suoi colori e profumi, a Bolzano durante la tradizionale Festa dei fiori. Come ogni anno Piazza Walther si trasformerà in un immenso giardino fiorito.

Dal 30 aprile al 1° maggio 2020 si terrà la prossima edizione di questo straordinario evento di primavera. Un appuntamento fisso sia per gli abitanti di Bolzano che per i visitatori che provengono da fuori città.

Potrete cogliere l'occasione per ammirare ed acquistare fiori di ogni specie e colore per abbellire la vostra casa, il vostro balcone o il vostro giardino - geranei, ciclamini, orchidee, rose, margherite, begonie e chi più ne ha più ne metta! Avrete l'imbarazzo della scelta...

Inoltre, tutti gli appassionati potranno trovare semenze da piantare e coltivare nel loro orto - insalate, pomodori, cipolle, erbe aromatiche e molto altro. Gustare i propri prodotti non solo è salutare, ma riempie di soddisfazione chi li ha curati e fatti crescere con amore e dedizione.

Scoprite i segreti e le novità sul giardinaggio e chiedete qualche consiglio utile ai giardinieri che prenderanno parte all'evento! Il ricco programma prevede anche un piacevole intrattenimento musicale.

Ulteriori informazioni:
Organizzatore: Azienda di Soggiorno e Turismo Bolzano
Via: Via Alto Adige 60
Località: I-39100 Bolzano
Tel.: +39 0471 307 000
E-mail: info@bolzano-bozen.it
Web: www.bolzano-bozen.it
Quando:
30.04.2020 - 01.05.2020
Dove:
Piazza Walther - Bolzano
Categoria

Offerte vacanza attuali

Service