thumbnail
Fai una richiesta Trova una struttura in Alto Adige
Richiedi offerte & Trova alloggi

Nazionale Tedesca di Calcio in ritiro

A CAUSA DALL’ATTUALE SITUAZIONE ECCEZIONALE, DOVUTA AL CORONAVIRUS, TUTTI GLI EVENTI SONO SOSPESI FINO A DATA DA DESTINARSI!

Quando:
Dove: Appiano, Appiano sulla Strada del Vino
Regione: Bassa Atesina
Visualizza location sulla mappa

Il clima gradevole, l'aria fresca di montagna, l'ottimo cibo, la calda ospitalità e un servizio attento ad ogni dettaglio, sono questi alcuni dei motivi che hanno spinto la nazionale di calcio tedesca a scegliere l’Alto Adige in particolare Appiano per i loro allenamenti.

E’ la quarta volta, ormai, che i vertici della Federcalcio tedesca, scelgono di mandare i loro atleti ad allenarsi tra le verdi montagne dell’Alto Adige, era già successo nel 1990 e nel 2010. Già in precedenza Appiano aveva ospitati i giocatori e il team che li segue e sarà lieto di farlo nuovamente quest'anno!

Dal 23 maggio al 7 giugno, la squadra campione del mondo in carica si preparerà per la prossima Coppa del Mondo FIFA 2018, che si svolgerà in Russia il 14 giugno. La squadra sarà guidata dall'allenatore nazionale Joachim Löw e soggiornerà presso l'Hotel Weinegg a Cornaiano, un  soleggiato paesino nel comune di Appiano. Gli allenamenti si terranno nella zona sportiva Rungg, appena ricostruita.

© Foto: eppan.com, Helmuth Rier

Nazionale Tedesca di Calcio in ritiro
Categoria
Sport Sport
Data (e)
23/05/2018 - 07/06/2018