thumbnail
Fai una richiesta Trova una struttura in Alto Adige
Richiedi offerte & Trova alloggi

Dolomites Val Gardena – Xtreme Up

A CAUSA DALL’ATTUALE SITUAZIONE ECCEZIONALE, DOVUTA AL CORONAVIRUS, TUTTI GLI EVENTI SONO SOSPESI FINO A DATA DA DESTINARSI!

Quando:
Dove: Campo Freina, Selva di Valgardena
Regione: Val Gardena
Visualizza location sulla mappa

La stazione sciistica Selva di Val Gardena ospita l’evento sportivo Dolomites Val Gardena - Xtreme Up.

Con le racchette da neve o i ramponi i partecipanti combatteranno contro i 720 metri di dislivello fino alla stazione a monte di Ciampinoi.

Nella prossima stagione invernale Selva di Val Gardena si prepara ad affrontare una nuova sfida sportiva: sabato 1 febbraio alle ore 18.30 si terrà anche quest'anno l'evento sportivo Dolomites Val Gardena - Xtreme Up.

Gareggiare circondati dalle Dolomiti, Patrimonio Mondiale dell'UNESCO, sarà un premio sia per chi arriverà per primo in cima alla stazione a monte del Ciampinoi, sia per tutti i partecipanti. Si parte presso il campo Frëina a Selva Val Gardena. I partecipanti, dotati solo della loro attrezzatura (ciaspole, sci da scialpinismo, ramponi, ecc.) dovranno salire lungo il pendio e affrontare una distanza di circa 2.320 metri e 720 metri di dislivello.

Dopo lo sforzo atletico si festeggia al Pasta Party presso il bar après-ski La Stua, dove alle ore 21:15 si svolgerà anche la cerimonia di premiazione. Una sfida emozionante e una grande atmosfera attende tutti i partecipanti, sportivi e non, della Dolomites Val Gardena - Xtreme Up in Val Gardena.

Maggiori informazioni:

Associazione Turistica Selva di Val Gardena
+39 0471 777 900
info@xtreme-up.it

© Fotos: Whisthaler/ Xtreme up

 

Dolomites Val Gardena – Xtreme Up Dolomites Val Gardena – Xtreme Up Dolomites Val Gardena – Xtreme Up