Trova un alloggio & invia una richiesta non vincolante

Ortler Bike Marathon

Questa gara in bici ai piedi del Re Ortles, prevede quattro percorsi di prima classe tra cui scegliere. Tutti conducono attraverso un paesaggio unico, ricco di tesori culturali.

La Ortler Bike Marathon in Alta Val Venosta è da diversi anni parte integrante del calendario delle gare di mountain bike in Alto Adige. Quest'anno, però, l'evento si presenta con un'idea e un percorso  completamente nuovi.

1 gara – 4 tracciati

La partenza e l'arrivo sono nel paese di Curon. Proprio accanto al simbolo più conosciuto della regione, il campanile della chiesa che emerge dalle acque del Lago di Resia. La gara è prevista come un percorso di andata e ritorno, dove i partecipanti  possono scegliere  tra quattro diversi tracciati:

  • Marathon: 111 km e 3.905 m di dislivello
  • Long: 69 km e 2.400 m di dislivello
  • Classic: 46 km e 1.650 m di dislivello
  • Short: 29 km e 850 m di dislivello

Durante la pianificazione del percorso, gli organizzatori hanno attribuito grande importanza all'inclusione delle attrazioni culturali della zona. A seconda della distanza scelta, la gara conduce a Castel Coira, al Convento di Monte Maria o alla città medievale di Glorenza. Il paese austriaco di Nauders fa parte del percorso della maratona.

Ulteriori informazioni:
Organizzatore: ASV Ortler Bike Marathon
Località: I-39042 Malles Venosta
E-mail: info@ortler-bikemarathon.it
Web: www.ortler-bikemarathon.it
Quando:
Il: sabato 04. giugno 2022
Orari: 08:00 Ore
Dove:
Lago di Resia - Curon Venosta
Categoria

Offerte vacanza attuali

Service