Fai una richiesta
Trova una struttura in Alto Adige
  1. Regioni
  2. Val Venosta
  3. Glorenza

Vacanze e hotel a Glorenza

C’era una volta… così ancora oggi potrebbe incominciare la descrizione di Glorenza in Alto Adige. La più vecchia e allo stesso tempo più piccola città dell’Alto Adige non ha cambiato la propria immagine medievale con la ricostruzione dopo la distruttiva battaglia contro la Svizzera nell’anno 1499.

Località nella Regione Alloggi Glorenza

Le intatte mura della città circondano la meravigliosa piazza principale e le pittoresche case e residenze, come anche i portici. Però attenzione, a non urtare la testa, perché il suolo si è alzato sempre di più con le molte inondazioni.

Si entra nella città attraverso uno dei tre portoni situati in torri e allo stesso tempo non si possono che ammirare le cannoniere e le altre disposizioni di difesa. Però una volta dentro la città di Glorenza, ci si sente bene, in mezzo a gente calorosa e amorevole. Attorno a Glorenza si trova un’ampia rete di sentieri per fare camminate o gite in bicicletta.

In inverno la cittadina tra ampi prati si immerge in un profondo letargo. Vicino a molte attività sportive come corse in slittino, sci da fondo, sciare, camminate con le ciaspole a Glorenza si può godere la calma e lasciare il proprio stress fuori delle mura. Glorenza in Alto Adige è un luogo ideale per rilassarsi!

Hotel - Glorenza Appartamenti - Glorenza
Consigli vacanza