Fai una richiesta
Trova una struttura in Alto Adige

Vacanze e hotel a Solda

Ai piedi dell’Ortles, il re delle montagne altoatesine, si trova il villaggio Solda come un fedele servitore. Con la 3905 m altala Gran Zebrù del gruppo Ortles è la montagna più alta delle Alpi.

Località nella Regione Alloggi Solda-Stelvio

Offre innumerevoli sentieri per fare camminate e mete per escursioni: dalla semplice passeggiata, fino alla scalata estrema, passando per crepacci e murene. La veduta dall’Ortles spazia sopra tutto il paese, fino alle Dolomiti ad est e i ghiacciai svizzeri a ovest. Ci si sente come il re del mondo, li in cima, tra ghiaccio e neve.

In inverno questo paradiso per camminate si trasforma in un’eldorado per sciatori e snowboarder. Innumerevoli chilometri di piste preparate in modo eccellente alettano vicino a baite tradizionali e il divertente Après-Sci. A Solda in Alto Adige Reinhold Messner ha costruito uno dei suoi musei di montagna. In una galleria sotterranea vengono mostrate le varie formazioni dei ghiacciai, come anche la storia della scalata dell’Ortles. La cosa migliore però è la veduta dalla galleria sotterranea direttamente sulla Gran Zebrù!

Non può perdere questo panorama unico durante la Sua vacanza a Solda in Alto Adige!

Hotel - Solda-Stelvio Appartamenti - Solda-Stelvio
Consigli vacanza