thumbnail
Fai una richiesta
Trova una struttura in Alto Adige
  1. Temi
  2. Famiglia
  3. Mete per famiglie

Mete di vacanza per tutta la famiglia

A differenza degli adulti, a molti bambini non piace visitare musei, palazzi, mostre che per loro possono risultare noiosi e poco coinvolgenti.

Molto meglio una visita a un vero castello, dove ammirare armature, spade, lance dal vivo. Camminare e esplorare le varie stanze li farà sentire come se stessero facendo un viaggio nel Medioevo, accompagnati da principi, cavalieri e principesse e si sentiranno anche loro protagonisti di un’incredibile avventura.

Cosa ne pensate di una visita a Ötzi, l'uomo del ghiaccio famoso in tutto il mondo? Di un pomeriggio in un labirinto o ad ammirare treni in miniatura? Oppure preferite un viaggio alla scoperta di renne, lama, uccelli rapaci, o nel leggendario regno di nani e fate? A voi la scelta!

Non importa quanti anni abbiano i bambini e quali siano i loro interessi, in Alto Adige troverete sempre l’alternativa giusta. Amanti della cultura, dello sport, dell’avventura e della magia qui troveranno sempre qualcosa di adatto a loro! Anche la possibilità per fare escursioni e tour di vario genere è infinita e saprà far brillare gli occhi dei vostri piccoli e far battere più forte il loro cuore.

Molte attività prevedono anche particolari sconti e offerte speciali per famiglie, visite guidate, laboratori, animazione ed eventi speciali per i bambini. E se per caso il compleanno del vostro bambino lo festeggiate in vacanza, lo potete fare in un pomeriggio al museo o in un villaggio indiano, con una festa davvero speciale.

Il nostro consiglio:

Consigli vacanza