Fai una richiesta

Giudizi:
(0)

Breve descrizione
Metri e metri di altezza vi aspettano durante questo tour che da Marlengo vi porterà sul Monte di Marlengo.
Descrizione
Marlengo è conosciuta come meta escursionistica, ma offre anche a tutti gli appassionati di bici la possibilità di fare magnifici tour. Infatti, i sentieri e le elevate altitudini alle prime ore del mattino e la sera sono raggiungibili anche da tutti i mountain biker.
Caratteristiche

Punto di arrivo
Chiesa di San Vigilio
Descrizione percorso
Il tour montano parte dall'Ufficio del Turismo di Marlengo. Da qui proseguite lungo il sentiero del "Waalweg" fino a raggiungere il sentiero nr. 33 che porta all'albergo Tschigg. Prendete il sentiero forestale nr. 31 fino all'incrocio per Almboden. Pedalate fino al sentiero nr. 9 che porta all'albergo Seespitz e successivamente alla chiesa di San Vigilio, il punto più elevato di questo tour.

Dalla chiesa ritornate sul sentiero nr. 9 fino a raggiungere il sentiero nr. 29 in direzione Mahlbach e albergo Bründl, da dove potrete proseguire verso Senn am Berg e fare ritorno a Marlengo oppure verso l'albergo Grammegg.

Numero sentiero
33, 31, 9, 29
Attrezzatura
Mountainbike, caschetto, abbigliamento impermeabile e anti-vento, occhiali da sole, pompa per bicicletta
Mezzi pubblici
I treni fermano nelle stazioni di Bolzano e Merano, collegamento autobus fino a Marlengo
Come arrivare
Autostrada del Brennero A22, uscita Bolzano Sud, Superstrada MEBO, direzione Marlengo