Il cavallo Avelignese dell'Alto Adige
Gli amanti dei cavalli sanno di cosa stiamo parlando: bionda criniera, lunga e setosa, medie dimensioni, manto morbido, struttura possente e massiccia, forme morbide, affidabile, mansueto, molto dolce.
È il cavallo Avelignese, un amico dell’Alto Adige su cui poter sempre contare.
L’Avelignese, che prende il nome da Avelengo, un suggestivo paesino di montagna sopra Merano, è stato per lungo tempo utilizzato per i lavori pesanti nei campi. Oggi l’Avelignese è un mansueto e forte cavallo conosciuto in tutto il mondo, perfetto per essere cavalcato da grandi e piccini.
Visitate a cavallo la magica zona di Merano 2000, in sella a questo nuovo e speciale amico il panorama vi sembrerà ancora più magico e unico. Vivrete un’avventura all’insegna della natura, dell’aria sana e dell’amore per gli animali. Cosa volere di più?
Immagini
Equitazione
Alloggi selezionati in Alto Adige
Hotel Avidea
Suite naturali di nuova concezione, Luxury All Inclusive, Adults Only da 14 anni e molto altro ancora!
Landhaus Heinrich
Sentirsi bene in un ambiente mediterraneo delle Dolomiti meridionali, con ingresso gratuito per 3 giorni in spiaggia al Lago di Caldaro
Der Forsterhof
Albergo di stile a Lagundo, con splendida vista su Merano, circondato dai vigneti. Ottima colazione a base di prodotti locali selezionati, ambienti eleganti e accoglienti, attenzione ai dettagli e all
Berghotel Ratschings
Albergo direttamente vicino le piste del comprensorio sciistico Racines-Giovo. In estate escursioni guidate con le nostre guide – le montagne vi aspettano!