preview
Fai una richiesta
Trova una struttura in Alto Adige
  1. Carte Vantaggi
  2. Almencard Gitschberg Jochtal

Almencard Gitschberg Jochtal

Infinite possibilità con un mare di sconti! 30 malghe, 2 impianti di risalita, 1 area vacanze: vivere tutto questo con la Almencard.

L’area vacanze Gitschberg Jochtal offre un’opportunità davvero unica per tutti i suoi ospiti dal 25 maggio al 2 novembre 2019!

Al vostro arrivo riceverete gratuitamente la personale Almencard che vi permetterà di usufruire di vantaggi unici e tanti sconti durante tutta la vostra vacanza.

Vantaggi e sconti 

Primo fra tutti i vantaggi, l’utilizzo illimitato, in tutta la zona di funivie e seggiovie e di approfittare di prezzi ridotti nell'Alpinpool Maranza. Oltre a questo, a vostra disposizione, una vasta scelta tra visite storico-culturali e escursioni guidate.

Le escursioni e le manifestazioni elencate vengono organizzate settimanalmente. Prenotazioni entro le ore 16:00 del giorno precedente presso il gestore dell’esercizio oppure presso l’ufficio turistico dell’area vacanze Gitschberg Jochtal. Numero minimo di partecipanti: 4 adulti oppure 5 bambini dai 5 ai 14 anni.

Inoltre, per coloro che scelgono la AlmencardPLUS (dal 1 maggio al 30 novembre 2019) sono inclusi ulteriori servizi vantaggiosi - utilizzo gratuito dei mezzi di trasporto pubblico locale dell'Alto Adige, di nove funivie e seggiovie in Alto Adige e libero accesso agli oltre 90 musei altoatesini.

Consigli vacanza