Fai una richiesta
Trova una struttura in Alto Adige

Ritiro AS Roma a Riscone

Quando:
Dove: Riscone, Brunico
Regione: Plan de Corones

Riscone ospita il ritiro della Roma! L'Alto Adige ormai da diversi anni ospita varie squadre di calcio, dalla Roma, all'Inter alla nazionale della Germania.

Quest’anno vedremo le maglie giallo-rosse della Roma passeggiare per il centro di Brunico! Gli appassionati di calcio saranno felici di venire a fare vacanza a Brunico in Alto Adige, per un motivo in più!

La Roma infatti, anche quest'anno ha scelto Riscone per svolgere la preparazione pre-campionato, in vista della prossima stagione calcistica!

Chissà se il numero della 10 della Roma, il famoso Francesco Totti, porterà con se anche moglie e figli. Ilary Blasi probabilmente apprezzerebbe il sole e il verde delle montagne dell’Alto Adige, come anche per i piccoli Chanel e Cristian.

Se così fosse, di sicuro la tranquilla città di Brunico, nelle Dolomiti, si trasformerebbe per qualche settimana nel regno del gossip e dei paparazzi!

La squadra alloggerà presso l‘****Hotel Royal Hinterhuber (hotel riservato alla squadra) l'ideale grazie alla sua posizione tranquilla per giocatori, preparatori e dirigenti.

I giocatori si alleneranno due volte al giorno, al mattino dalle ore 09.30 alle 12.30 e nel tardo pomeriggio dalle ore 17.30 ca. alle 19.30, verranno disputati anche incontri amichevoli. Anche quest'anno il parcheggio e l'ingresso per l'allenamento al parco sportivo di Riscone sono gratuiti.

Preparate striscioni e sciarpe della Roma …. Un po’ di tifo fa sempre piacere ai giocatori, anche se non sono allo stadio!

Il programma:

  • 12.07.2013: Arrivo della squadra a Riscone
  • 17.07.2013 ore 17.30: Partita amichevole (contro una squadra locale)
  • 21.07.2013 ore 17.30: Partita amichevole (avversario da definire), subito dopo la partita la squadra dell'AS Roma partirà.
Ritiro AS Roma a Riscone
Luogo dell'evento
Map
Categoria
Sport Sport
Data (e)
12/07/2013 - 21/07/2013
Consigli vacanza