thumbnail
Fai una richiesta Trova una struttura in Alto Adige
Richiedi offerte & Trova alloggi

Dolomites Sky Dinner

A CAUSA DALL’ATTUALE SITUAZIONE ECCEZIONALE, DOVUTA AL CORONAVIRUS, TUTTI GLI EVENTI SONO SOSPESI FINO A DATA DA DESTINARSI!

Quando:
Dove: Ovovia Alpe di Siusi, Ortisei
Regione: Val Gardena
Visualizza location sulla mappa

Serate all’insegna della buona cucina che sapranno davvero farvi “volare”, ma ne vero senso della parola! Le portate saranno servite nelle cabine panoramiche dell’ovovia dell’Alpe di Siusi / Mont Seuc!

Il Dolomites Sky Dinner si tiene ad Ortisei, ha riscontrato negli anni scorsi un grande successo, forse proprio per il connubio di ottimi piatti preparati da chef di altrettanti ristoranti della Val Gardena, con il loro team al completo.

Anche l’edizione di quest'anno promettere di essere un’esperienza unica per tutti i sensi e soprattutto per il gusto e per la vista! 25 cabine con tavoli che possono accogliere dalle 2 alle 6 persone, aspettano chi vorrà concedersi almeno una volta nella vita, una cena davvero sopra le righe, che oltre a un menu a 5 portate vi saprà davvero far battere il cuore!

All’atmosfera ci pensa il paesaggio circostante e la luce del sole al tramonto dietro le cime di alcune delle più belle cime delle Dolomiti: dal Massicio del Sella, al Sasso Lungo, fino a spaziare al Catinaccio Latemae e allo Sciliar. 

A conclusione della serata, dolci e musica presso il ristorante Monte Seuc e prima di mezzanotte, proprio come la carrozza di cenerentola, la cabinovia vi riporterà a valle.

I dettagli della cena a lume di candela in funivia

Una cabina può ospitare al massimo 6 persone e comprende 5 portate e bevande (vino, acqua minerale). I piatti saranno preparati dagli chef dei ristoranti del Monte Seuc, Acadia Adults Mountain Home, Adler Spa Resorts & Lodges, Montchalet e Hotel Tyrol.

Il menu non è ancora stato deciso ma c’è da aspettarsi solo il meglio!

Maggiori informazioni:

Tel.: +39 0471 774 444
www.skydinner.it

Dolomites Sky Dinner
Categoria
Gastronomia Gastronomia
Divertimento Divertimento
Data (e)
  • 08/07/2020