Fai una richiesta Trova una struttura in Alto Adige
Richiedi offerte & Trova alloggi

Biwak Camp Alto Adige

Per molti eventi è necessario il Super Green Pass. Vi preghiamo di informarvi in anticipo sulle condizioni d’accesso e di rispettare le misure vigenti.
Vivi un'avventura invernale indimenticabile a Villandro e Lazfons, durante il Biwak Camp che offre l'opportunità unica di sperimentare un lato tutto nuovo delle montagne altoatesine.

Immersi nella natura incontaminata di Villandro e Lazfons a gennaio 2022 si terrà un campo davvero speciale, durante il quale gli amanti della neve potranno godere di paesaggi montani unici, splendidi panorami innevati e di una vacanza davvero indimenticabile!

Il Biwak Camp Alto Adige di ​​Villandro e Lazfons sarà seguito da un team specializzato, composto da guide alpine e istruttori del soccorso alpino dell'Alto Adige. Esplorate l’incantevole paesaggio invernale durante escursioni guidate con le ciaspole e numerose attività educative e sociali.

Pernottamento in tenda. La colazione e la cena, nonché i servizi igienici sono a disposizione in un vicino rifugio, che servirà come appoggio per la notte in caso di maltempo.

Ulteriori informazioni:
Organizzatore: Società Cooperativa Turistica Chiusa, Barbiano, Velturno e Villandro
Via: Piazza Mercato 1
Località: I-39043 Chiusa
Tel.: +39 0472 847 424
E-mail: info@klausen.it
Web: www.klausen.it
Quando:
04.01.2022 - 16.01.2022
Dove:
Alpe di Villandro - Villandro

Offerte vacanza attuali

Service