preview
Fai una richiesta
Trova una struttura in Alto Adige

Lana Lights Festival

Quando:
Dove: Centro, Lana
Regione: Merano e dintorni

L'edizione 2017 del Lana Lights Festival è stata ANNULLATA!

Lana, nei pressi di Merano ospiterà il Festival Dipingere con la Luce, un evento davvero da non perdere per tutti gli amanti dell’arte e delle creazioni moderne!

Dal 28 al 30 aprile 2017, uno spettacolo di proiezioni luminose illuminerà il centro di Lana! Un evento che lascerà di sicuro senza parole chi si troverà a trascorrere le sue vacanza a Lana nei pressi di Merano, in Alto Adige, per la sua bellezza e la sua magia, per l’atmosfera assolutamente surreale e fantastica.

Alla sua quarta edizione, il Festival Dipingere con la Luce, presentato da Luce Dipinta Multivisioni, animerà le mura dei palazzi del centro del paese che per l’occasione si trasformeranno in tele per meravigliosi dipinti che avranno come protagonista principale la luce e le mille interpretazioni che ne daranno gli artisti provenienti da tutto il mondo che parteciperanno all’evento!

Si potranno ammirare proiezioni architettoniche, fotografie, video, musica, poesia, disegno grafico e performance, per citare solo alcuni degli ingredienti che animeranno questo speciale fine settimana.

Gli artisti che parteciperanno provengono da Australia, Francia, Norvegia e Gran Bretagna sono nella vita, oltre a presentare lo spettacolo, sono cameraman, fotografi, grafic designer, scrittori oppure musicisti.

Lo scopo comune di questi artisti, però, è quello di riuscire a comunicare, a chi guarda le loro opere proiettate, una storia, un racconto e accompagnare gli spettatori in un viaggio magico che li coinvolga e li entusiasmi.

Tutte le rappresentazioni sono ad ingresso gratuito o con una offerta volontaria.

Ulteriori informazioni:

® Foto: Alex Rowbotham

Lana Lights Festival Lana Lights Festival Lana Lights Festival
Luogo dell'evento
Map
Categoria
Bambini & Famiglia Bambini & Famiglia
Cultura Cultura
Musica Musica
Divertimento Divertimento
Data (e)
28/04/2017 - 30/04/2017
Consigli vacanza