thumbnail
Fai una richiesta Trova una struttura in Alto Adige
Richiedi offerte & Trova alloggi

JOVA BEACH PARTY

A CAUSA DALL’ATTUALE SITUAZIONE ECCEZIONALE, DOVUTA AL CORONAVIRUS, TUTTI GLI EVENTI SONO SOSPESI FINO A DATA DA DESTINARSI!

Quando:
Dove: Plan de Corones, Riscone
Regione: Plan de Corones
Visualizza location sulla mappa

Molto più di uno stadio, di un palasport, di un festival, di un concerto! Il nuovo tour estivo di Jovanotti, JOVA BEACH PARTY vuole essere qualcosa di più, una città temporanea, un villaggio sulla spiaggia con musica, gente e vita!

Per il nuovo tour in programma per l’estate 2019, il JOVA BEACH PARTY, Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, vuole riuscire a mettere in scena una visione, più che un semplice concerto! Dopo aver suonato in 67 palazzetti gremiti di gente, con oltre 560 mila spettatori ad ascoltarlo, Lorenzo ha sentito il bisogno di “inventare” una nuova formula, trasformando i concerti del suo nuovo tour in una vera e propria esperienza di vita, in cui emozioni, musica, ballo e divertimento saranno i protagonisti assoluti!

Il JOVA BEACH PARTY è un concetto unico, una nuova frontiera dell’intrattenimento e sarò proposto in alcune delle più belle spiagge italiane, non le più conosciute, non quelle alla portata di tutti. Anche la location sarà un’esperienza artistica, fisica,sensoriale.

Una particolare attenzione anche verso il rispetto dell’ambiente. Lorenzo, infatti, sarà a fianco del WWF in una sfida importante per la Natura e per la salute umana: la lotta all’inquinamento da plastica. JOVA BEACH e il WWF PlasticFree Tour, saranno insieme nell’estate 2019 per sensibilizzare l’opinione pubblica sull’argomento.

12 spiagge e una montagna!

Singolare il fatto che il tour di 13 tappe che prenderà il via il 6 luglio a Lignano Sabbiadoro, toccherà 12 spiagge, disseminate per tutta Italia e si concluderà in montagna, sulla cima di Plan de Corones il 24 agosto!

Ogni party ed ogni location saranno unici, e anche il concerto in sé, con gli ospiti, le canzoni e gli eventi lo sarà. Il pubblico sarà coinvolto, si meraviglierà, si stupirà e avrà la sensazione di partecipare a qualcosa di veramente nuovo e autentico.

Per il gran finale, si è scelto di sorprendere tutti con un concerto in alta quota, a 2.275 metri di altezza, circondati dallo splendido panorama montano che si può ammirare dalla cima di uno dei comprensori sciistici ed escursionistici più famosi dell’Alto Adige.

Il biglietto per il concerto in programma a Plan de Corones il 24 agosto, include l'accesso alla risalita tramite funivia. I bambini fino ad 8 anni di età (nati dopo il 24.08.2011) hanno diritto all'ingresso gratuito, se accompagnati da un adulto maggiorenne pagante.

Il divertimento è assicurato per grandi e piccini!

Per maggiori informazioni

e-mail: info@tridentmusic.it

JOVA BEACH PARTY
Categoria
Musica Musica
Divertimento Divertimento
Ora
18:00
 
Data (e)
  • 24/08/2019